Vai al contenuto

I video più belli che trovate su youtube


pall mall

Messaggi raccomandati

ma dice proprio AMOOOVINCEEEENZO!

:fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

:fiorellino::ghghgh:

è l'ultimo capolavoro di tiziano ferro, che oh, ti da questa notizia in conclusione, notizia è l'anagramma del suo nome. :lol:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino::ghghgh:

è l'ultimo capolavoro di tiziano ferro, che oh, ti da questa notizia in conclusione, notizia è l'anagramma del suo nome. :lol:

Mi chiedo che cosa si sia fumato quando gli è venuta la frase dell anagramma.... Ma cmq nella canzone inglese canta insieme a Kelly Rowland? Non lho mica capito se sia lei.....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma penso di sì. e han fatto chiaramente le due versioni, in cui comunque tizzzianotizzzzia :fiorellino: canta con un buon inglese. a parte sto vingieeenzo che dovrebbe essere breathe gentle.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=BITzJGcFA_I

io avevo gli sgorbions non i calciatori panini....e DAITAN ERA IL PIU' FORTE DI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!

[FONT="Fixedsys"][SIZE="4"][COLOR="Plum"]...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali......
[/COLOR][/SIZE][/FONT]
iMac 20" 2.4ghz 320Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Già visto e postato..... :oops:

Le perle di Willwoosh..... :)

l'ho trovato per caso su youtube...me ne sono innamorato!! :D

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza che deficiente! :dance:

comunque anche il vetro era piuttosto scrauso per partire così.....

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi questo fa veramente schifo ma è qualcosa di inumano....mai vista una roba così

http://www.youtube.com/watch?v=kRuYhPXLptk

[FONT="Fixedsys"][SIZE="4"][COLOR="Plum"]...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali......
[/COLOR][/SIZE][/FONT]
iMac 20" 2.4ghz 320Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

sara un ascesso con deposito di pus....mi meraviglio che abbia avuto il coraggio di fasi fare un incisione cosi molto "igienica"....

Poi da l'impressione che si sia scolato diverse birre..heheheh

Per sentire meno dolore nella operazione casalinga.....:popcorn:

PSn: izemborg75

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...