Vai al contenuto

..un po' in pensiero..


ZuSo

Messaggi raccomandati

Ieri ho provato uno scooter 50 di un mio amico.. La mia sensazione è stata quella di non avere assolutamente il controllo del mezzo..e sono andato a cadere in una curva.. Per fortuna non mi sono fatto nulla, ma avreste dovuto vedere come guidavo.. Accellerate improvvise e frenate inesistenti..

A Giugno se tutto andrà bene prenderò un TZR50 della Yamaha e a questo punto mi chiedo se non mi potrei fare davvero male con quello...

Non è paura.. So che serve un po' di pratica, ma minkia.. Intanto adesso mi sn deciso a farmi aggiustare un Vespino 50 che ha anche le marce.. :mad: Speriamo bene..

Qualcuno ha avuto qlk esperienza simile alla mia..?

If There Is The Will..There Is The Way

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente ti vedo male. :DD

Che tu stia portando un trabiccolo o una moto nuova, la regola da seguire è quella di essere sempre al di sotto del "limite" che non è quello scritto sul codice della strada, ma è formato da una serie di fattori: strada (inteso fondo stradale, regole, altri veicoli, pedoni ecc..) Mezzo (le condizioni di quello che stai guidando) e TU (quanta esperienza hai, come ti senti fisicamente, e il tuo stato d'animo).

Non preoccuparti di dover sembrare bravo agli occhi degli altri, parti da perfetto imbranato e conquistati lentamente il tuo margine di libertà all'interno del limite di cui sopra.

(che non ti garantisce di non cadere, ma ti da la possibilità di stare a posto con te stesso perché hai fatto tutto il possibile, e ti permette di guidare trabiccoli 50 senza particolari rischi)

Buon divertimento e buona fortuna con la tua moto.

Sharino :ghghgh:

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...