Vai al contenuto

ATTENZIONE !! ATTENZIONE !! Non collegate l'iPhone sboccato all'iTunes .......


MyiPhonino

Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta
Comunque cambiate il titolo del 3d perchè l'iphone può essere benissimo collegato ad itunes senza alcun problema... naturalmente non bisogna mai cliccare su ripristino o aggiorna... ma quello è logico..

NON HO CLICCATO su RIPRISTINA AGGIORNA, non sono stupido !!

Ho fatto la sincronizzazione! E mi e' capitato questo...

QUINDI IL TITOLO NON E? DA CAMBIARE, ma e' UTILE a chi prova a fare lo stesso...

Ancora io sono BOCCATO.

Ora non riesco a ripristinare la 1.1.1 !

Mi dava errore 1

Ora : errore 5

Fino a che non riesco a riavere errore 1015...sono PIANTATO!! E preoccupato !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque cambiate il titolo del 3d perchè l'iphone può essere benissimo collegato ad itunes senza alcun problema... naturalmente non bisogna mai cliccare su ripristino o aggiorna... ma quello è logico..

quote pienamente... cambiate il titolo... è inesatto

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto... a quanto pare solo sincronizzandolo gli si è inchiodato... cosa al quanto strana visto che la sincronizzazione sposta solo musica e nulla di più.. se non si clicca su ripristino o aggiorna non viene toccato niente di niente di software..

Boh non so che dirti... io l'ho fatto.. ho sincronizzato.. addirittura con brani acquistati precedentemente direttamente da itunes e anche dal touch e non ha dato problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque cambiate il titolo del 3d perchè l'iphone può essere benissimo collegato ad itunes senza alcun problema... naturalmente non bisogna mai cliccare su ripristino o aggiorna... ma quello è logico..

io per uscire daa un errore 1011 ho dovuto cliccarci per forza e ne sono uscito bene,

il suo errore, penso che sia stato questo: ha letto qualcosa come "sto ripristinando backup..." e si è spaventato pensando ad un aggiornamento, quindi ha staccato il cavetto provocando quello che abbiamo letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

.....dando il via al RIPRISTINO o installazione di musica e VIDEO perche' effettua il ripristino in 30 secondi e vi riblocca l'iPhone!!!

E' appena successo a me!! Debbo rifare tutto a capo !! Maledetti figli di ....ççç:::ççç:::na!!

:mad::rolleyes: :mad:INOLTRE TI manda il WiFi in imputtanimento e non te lo fa premere piu'...

Sono quelli stron ....della apple che tentano di DIFENDERE la porcata

Vi lamentate... o lo comprate originale e lo usate orginale oppure dovete sapere che vi sono possibili inconvenienti... cazzo ti incazzi con quelli della Apple!? Ma dimmi tu che gente.

w w w . m a x g a l l i n a . i t

I Think Different... Very Different!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavetto staccato durante aggio alla 1.1.3

Stesso problema del mio vicino che aveva fatto proprio questo.

risolto come kenzo con un bel ripristino a 1.1.3 poi down 1.1.1, ibrickr verde, di nuovo 1.1.1 e questa volta idrikr rosso .. e cosi' via..

Il mio e' 1.1.3 da un pezzo ed e' sbloccato da due giorni, sicronizzo almeno 3 volte al giorno e mai avuto nessuno problem

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi lamentate... o lo comprate originale e lo usate orginale oppure dovete sapere che vi sono possibili inconvenienti... cazzo ti incazzi con quelli della Apple!? Ma dimmi tu che gente.

perche' non e' una PORCATA quella di avere creato un telefonino che va solo ed esclusivamente con scheda AT&T ? Per caso te lo REGALANO l'iPhone alla APPLE ??

Perche' lo vendono allora? NON LO VENDESSERO PROPRIO SE NON CON CONTRATTO ! Loro invece lo vendono, allora qui non sono scemi...poi pero' se li OFFENDI perche' fanno la porcata di non lasciartelo sbloccare...intervieni te a dire sciocchezze!!

MA DAVVERO, GUARDA TE CHE GENTE !! Per questo il mondo non va avanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

myphonino...basta seriamente stai a scoccià un pò...troppi post, i modi sono sbagliati come parli...dai basta...

scusami, ma perche' mi dai la colpa di una cosa che NON HO !!

L'hai letto il 3d ? Io non ho offeso nessuno se non la apple! Viceversa sono STATO OFFESO!

Ma ragazzi, scherziamo o cosa? Beh, fino a che si scherza, ok...ma se dite sul serio veramente siamo fuori qui!

Sto solo chiedendo il VOSTRO AIUTO senza MAI AVERE OFFESO NESSUNO. NON HO MAI ALZATO I TONI CON NESSUNO se non dopo essere stato offeso...

E poi sono io che offendo ? Chi, scusami?

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' non e' una PORCATA quella di avere creato un telefonino che va solo ed esclusivamente con scheda AT&T ? Per caso te lo REGALANO l'iPhone alla APPLE ??

Perche' lo vendono allora? NON LO VENDESSERO PROPRIO SE NON CON CONTRATTO ! Loro invece lo vendono, allora qui non sono scemi...poi pero' se li OFFENDI perche' fanno la porcata di non lasciartelo sbloccare...intervieni te a dire sciocchezze!!

MA DAVVERO, GUARDA TE CHE GENTE !! Per questo il mondo non va avanti!

Beviti una camomilla, rilassati e cerca di non urlare.

In secondo luogo guarda quello che hai scritto finora e insultati da solo visto che non sembri del tutto normale.

w w w . m a x g a l l i n a . i t

I Think Different... Very Different!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beviti una camomilla, rilassati e cerca di non urlare.

In secondo luogo guarda quello che hai scritto finora e insultati da solo visto che non sembri del tutto normale.

che risposta da gran signore...veramente una risposta da SIGNORE! complimenti!!

COSA HO SCRITTO SINO AD ORA? Ho scritto "AIUTO" grande quanto una casa.Ma visto che sei un RAGAZZETTO di 10 anni, INSULTI e basta!

COMPLIMENTI. Davvero un signore, sei

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti ho gia' DETTO...tu ricevi l'insulto, caro imyuphonino...e LORO dicono che ad insultarli ed a usare TONI forti sei te :mhh:

Praticamente te sei qui perche' (come me) arrabbiato per non sapere cosa fare...e loro se la ridono alle tue spalle....

E VEDRAI che non ti aiuteraì' NESSUNO. Io ho dovuto fare TUTTO da me..

Link al commento
Condividi su altri siti

nel momento in cui si acquista un iPhone è sottinteso che bisogna attivare un abbonamento con l'operatore al quale Apple ha affidato la concessione nei rispettivi paese, quindi lamentarsi di questo è qualcosa di decisamente incomprensibile...

ciao Gommos. Sono arrabbiato, ma non insulto MAI nessuno. Ho solo chiesto AIUTO, non era una affermazione che mi interessava fosse commentata. Confido in VOI, mi fido di VOI, e so che siete preparti (molti) per darmi il giusto apporto, se voleste.....:mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Gommos. Sono arrabbiato, ma non insulto MAI nessuno. Ho solo chiesto AIUTO, non era una affermazione che mi interessava fosse commentata. Confido in VOI, mi fido di VOI, e so che siete preparti (molti) per darmi il giusto apporto, se voleste.....:)

Si ma il regolamento del forum vuole che innanzi tutto non si usino toni sgarbati indipendentemente a chi sono riferiti... più precisamente in ogni tuo post c'è una sfilza di complimentoni vero la apple che in un forum di fan come questo certamente non sono graditi.

Non ti obbliga nessuno a comprare un aggeggio del genere sbloccarlo (cosa oltretutto non lecita e soggetta a guasti) e sopratutto lamentarti perchè sei incapace di rimetterlo apposto.

Qui siamo tutti disponibili a dare consigli ma nei giusti modi e toni... chiedi con cortesia e rimanendo calmo e vedrai che tutti saranno disponibili.

Se fossi stato un mod e per tua fortuna non lo sono, sicuramente una settimana di fermo ti avrebbe schiarito un pò le idee.

Ora per cortesia cambia il titolo del topic prima di creare disinformazione, visto che a nessuno è successo che sincronizzando l'iphone abbia avuto i problemi che tu hai citato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...