Vai al contenuto

Troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!


Messaggi raccomandati

Funziona per davvero!

Dopo aver comprato una sim che mi sarebbe arrivata presumo lunedì, un po inconsciamente , sono a digiuno totale su IPhone ( Ringrazio Mignon che mi ha venduto il telefono già jaibrekato)

ho provato a seguire la procedura di iclarified e devo dire che funziona. Praticamente a fatto tutto lui, anche se , a me, invece di dirmi che “Your iPhone has now been unlocked!†si prima bloccato poi dopo circa 4 secondi a fatto un riavvio. Ho inserito la mia sim Tim al posto di quella AT&T.

Ciao

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Funziona per davvero!

Dopo aver comprato una sim che mi sarebbe arrivata presumo lunedì, un po inconsciamente , sono a digiuno totale su IPhone ( Ringrazio Mignon che mi ha venduto il telefono già jaibrekato)

ho provato a seguire la procedura di iclarified e devo dire che funziona. Praticamente a fatto tutto lui, anche se , a me, invece di dirmi che “Your iPhone has now been unlocked!†si prima bloccato poi dopo circa 4 secondi a fatto un riavvio. Ho inserito la mia sim Tim al posto di quella AT&T.

Ciao

Ciao sono contento per te ...goditelo :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono contento per te ...goditelo :ciao:

Ti ringrazio di nuovo , sei stato gentilissimo . E tu ha che punto sei con il tuo?

Ciao

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...