Vai al contenuto

File video, strano....


Messaggi raccomandati

Ragazzi, avrei bisogno di un aiuto.In pratica quando io da internet vedo dei video (tipo trailer anche piccoli, non molti mb) il video scatta sempre.Per es su youtube sempre, devo aspettare che finisca, ma anche praticamente tutti gli altri mi scattano, spesso paurosamente, proprio non va.L'audio ok. Ho già installato Perian e Flip4Mac, così mi fa vedere tutto senza praticamente aprire i programmi ma direttamente dal browser, però no nva!se li scarico ok, però è comodissimo vederli dal web. Lo fa anche quando li lascio finire e poi l ivdeo, perchè? Sembra lento, per esempio ora mentre scrivo lui rimane indietro, finisco una parola e lui sta finendo le ultime due ancora...perchè? ho 1,12 di ramm e poca roba aperta e Leopard...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai dimenticato di specificare un dettaglio fondamentale: che connessione usi? Il problema sembra essere la velocità della linea.

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

no guarda, ho una adsl da 10mb non è questo il prob. A parte che il computer sembra ora particolarmente "stanco" però i video me li fa vedere sempre scattosi.Dipende però, quelli su youtube se lo lascio finire no, gli altri forse perchè hanno maggiore qualità vanno.Può essere il processore?un G4 800mhz?ma dai però, strano

Link al commento
Condividi su altri siti

ora ho provato da nba.com e con firefox perfetti, anche senza aspettare che finiscano il download.Anche con Safari, però lo trovo pesante, strano, decisamente di più rispetto a firefox. Inoltre, alcuni file wmv(anzi quasi tutti) anche scaricati proprio sul mac vanno male, a rallentatore, mentre con vcl perfetto. non so, questo wmv mi da l'impressione di essere un pò acerbo....

Link al commento
Condividi su altri siti

DDDD l'ho già battuto, siamo a oltre 2 mesi con il mini(no, forse molto di più...)

Guarda ho riavviato Safari e cancellato (trmite itools) cache, cookies e quant'altro. Ora sembra molto più scattante e soprattutto i video vanno, anche i wmv mi sembrano belli scattanti. boh, strano, spesso vedo che bisogna lasciare che finisca il download e poi farlo partire, in caso contrario scatta(anche se la barra di avanzamento di download risulta molto avanti...)

Cmq come vi trovate con Safari?Ho installato perian, flip e un plug in per i pdf grandioso. alla fine mi sembra bello scattante, forse era perchè ha preso cookies o altro dalla rete che non doveva prendere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...