Vai al contenuto

Aiuto Iphone morto


Dimy

Messaggi raccomandati

sono 3 ore che sto impazzendo.Avevo un iphone con turbo ho aggiornato alla 1.1.3 con itus e si e' bloccato tutto.Ho seguito le guide per il ripristino,ma non ne va nessuna.Cosa sbaglio.

Sono disperato.... :P :fiorellino::abbraccio::D:whip:

MacUser

Mac User My Gallery:CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè hai aggiornato con itunes?

itunes ti vede il tel?

Se si ripristina a 1.1.3 e poi vai con la guida di cescoro nella sezione guide del forum

Ho concluso piacevolmente affari con: fratomo, higbb, Euphoric, Jacopus, Pasqui ...per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

c'e' solo la tastiera e mi dice di inserire una sim valida..Si itunes lo vede.

bhe infilaci la sim at&t e vedrai che non te lo dice più. Avendo già fatto la caXXata di aggiornare alla 113 via itunes la turbo non funzionerà più.

allora ripristina a 1.1.3 e poi parti con le guide per il jail. Dopo il jail della 112 puoi lanciare lo script di gehot e a procedimento finito potrai tornare a telefonare, questa volta senza l'ausilio di nessuna xxsim

Ho concluso piacevolmente affari con: fratomo, higbb, Euphoric, Jacopus, Pasqui ...per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vi sto scrivendo dall'iphone,ma come dice il proverbio I guai nn vengono mai soli. Ora incredibile non riesco a sbloccarlo con la nuova procedure.come e' possibile???Romani lo button Dalla finestra

HELPPP

MacUser

Mac User My Gallery:CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...