Vai al contenuto

Qualcuno sa come vedere velocemente il BootLoader ??????


Messaggi raccomandati

Ciao, credo che al posto di dare risposte inutili sarebbe più opportuno scrivere sul forum due righe che aiutino gli altri anche se le info magari sono reperibili anche solo cercando...

Ad ogni modo per verificare il bootloader puoi installare due semplici applicazioni che trovi nei packages: HardwareInfo e Baseband Info

In alternativa puoi seguire la guida che trovi indicate qui:http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=185695

Se il tuo iPhone è molto recente è probabile che sia un modello 4.6

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, ma, appunto, la guida sta già qui sul forum... e se non sbaglio, dopo le ultime polemiche sarebbe opportuno tentare di razionalizzare sto forum.

Quindi daccordissimo che le risposte inutili non servono, hai fatto bene a rispondere aiutando chi ha fatto la domanda, ma mi permetto di fare un report ai mod, in modo che spostino il thread in "principiante" e non in "avanzato"...

N@poleone

MacBook 2.16Ghz C2D 2GB RAM iPhone 3G White 16GB Ipod Nano 4GB 1°Gen. Ipod Hi-FI e Airport Express

Last.fm LinkedIn

Codice Amico Wii: 1644 8487 7280 3570

Link al commento
Condividi su altri siti

per controllare rapidamente numerose informazioni riguardanti i nostri iPhone

è stata rilasciata una nuova e leggerissima Apps da iSpazio

si chiama HWInfo, io l'ho provata e fornisce numerosissime informazioni tecniche...tutto per i curiosi insomma...:ciao:

QUI una piccola recensione e la source per reperirla mediante l'Installer...:ghghgh:

:abbraccio:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...