Vai al contenuto

foto/video


Messaggi raccomandati

ciao a tutti...

volevo sapere se qualcuno può consigliarmi un programma che mi permetta di fare un"video" fotografico ....

non una slideshow musicata...

intendo un .mov(es.) con delle foto dove posso programmare la musica,gli stacchi e la velocità della sequenza delle foto...

ho lightroom ma l'angolo slideshow è ancora 1pò scarno!!

attendo paziente sotto l'abero di ciliegio in riva al fiume!:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ben capito la differenza tra video fotografico e slideshow, però posso consigliarti "foto magico" oppure "keynote" del pacchetto iwork.

Con keynote puoi fare di tutto e scegliendo come condivisione quick time hai un filmato :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente vorrei programmare la velocità di sequenza delle foto...da 0sec a 1minuto etc etc...

nello slideshow di lightroom puoi scegliere la velocità di sequenza ma è fissa...per poterla variare devi uscire per forza dalla slide...

in sostanza vorrei programmare una slide in modo che in quei 5 minuti le foto all'inizio abbiano una velocità,poi un'altra poi un'altra ancora sino alla fine....ovviamente con una colonna musicale sotto...

il tutto se è possibile salvato in formato video...ecco perchè parlavo di video fotografico...

stò leggiunchiando fotomagico ma nn sò se faccia al caso mio...

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh

grazie a tutti... certo che motion e maya son delle belle robe...non sò se su un portatile siano l'ideale...

cmq per ora mi accontento di imovie...

poi se spielberg mi chiama gli chiedo un'anticipo dello stpendio e facio un upgrade :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...