Vai al contenuto

Qualcuno mi puo aiutare?


elpaso

Messaggi raccomandati

Stavo tentando di fare il downgrade con dell'iPhone dalla 1.1.3 alla 1.1.1.. E dopo un certo passaggio (quando ho usato iBrickr e ho fatto il "boot") nello schermo del cel sono comparse su uno schermo nero diverse scritte e diversi codici che scorrono verso il basso! E ora quando attacco l'iPhone il computer non lo trova! Come e cosa posso fare?

Spero che qualcuno mi possa aiutare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto iniziare la procedura di jailbreak da iBrikr "Free my iphone" e lo schermo che vedi va in loop continuo. Mi succedeva quando tentavo questa pèrocedura avendo itunes 7.6 installato.... prova con 7.5 o 7.3 e vedi che andra' a buon fine :P

Dopo aver itunes 7.5 o 7.3 scollega l'iphone dal pc, tieni premuto Home+power fino a che si spegne. Poi tieni premuto il tasto home e infila il cavo. Entrera' in DFU Mode e sei pronto a fare il down. Facci sapere...

iPhone 8GB UK week 43 (1.1.2 OTB)

5 - Hardware Downgrade to BL 3.9

3 - BB Restore

"L'iPhone mattonato... non esiste!"

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi io invece ho un iphone 1.1.3 e non riesco a fare il jailbrek con la procedura *#307# invio ma alla fine ritorna alla tastiera iniziale, ho provato a downgrade con itunes 7.5 sia con la 1.1.2 sia con la 1.1.1 che con la 1.0.2 ma mi continua a dare errore improvviso ( 1 ) help mi aiutatemi :ghghgh::cry::ok::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma io avevo installato la versione di iTunes 7.6 e ora se la disinstallo e installo una versione piu vecchia (7.3 o 7.5) non mi funzionano, perche quando apro iTunes mi dice "Il file 'iTunes Library.itl' non puo essere letto perchè è stato creato con una versione di iTunes piu recente"! Qualcuno sa dirmi cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...