Vai al contenuto

Cerco cartina Islanda


Messaggi raccomandati

Buogiorno a tutti, come da titolo sto cercando una cartina geografica fisica dell'Islanda, sufficientemente grande per fare una presentazione a pieno schermo e di stamparla in A3. Nello specifico ho il compito per conto di un mio amico, che sta realizzando una spedizione, di realizzare una presentazione dove si vedano di volta in volta i tratti di strada che verranno persorsi.

Innanzitutto ho cercato di reperire una cartina fisica in formato digitale ma con scarsi risultai. Qualcuno di voi sa indicarmi dove sbattere la testa?

Le mie idee sono passate dalla ricerca per google, (cartine già segnate da percorsi precedenti) dalla funzione google maps, (cartina troppo piccola e senza nomi delle citta) infine volevo portare una cartina in un centro specializzato per le scansioni di grande formato (ma il mio amico preferirebbe che non si vedessero le pieghe tipiche di mappe in carta)

Ora giunti a questo punto vorrei sapere se ci sono altri metodi per trovare quello che cerco?

Secondo problema, avrei bisogno di colorare in rosso tratti di strada per poter al momento della presentazione illustrare il percorso da realizzare, spiegare il necessario e proseguire con un'altra immagine con un ulteriore pezzo di perscoso e cosi a seguire fino alla fine di tutto il tragitto.

Con che programma posso realizzare questo tipo di lavoro?

Grazie in anticipo a coloro che sapranno aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...