Vai al contenuto

Iphone morto, come faccio?


fammira

Messaggi raccomandati

Ciao!

Oggi ho fatto un errore installando ANYSIM, credendo cosi' di poter far funzionare la mia SIM dopo che mi si era rotto il chippettino di sostengno (credo si chiami stealth sim o turbo sim)

risultato, il mio iphone, che era un 1.1.2 non funziona piu'

qualcuno mi dice cosa fare?

c'e' una mela e un circoletto in continuo movimento, ho provato a collegarlo via itunes ma non so come fare, mi parla di 2 opzioni, ripristina o installa 1.1.3

itunesau8.th.png

come posso fare?

ho provato a guardare le 1000 guide ma onestamente non so quale sia quella giusta in questo caso

se ripristino mi torna tutto come prima?

non ho toccato nulla per paura di fare altri danni

grazie per l'aiuto!:ghghgh::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se chiamavi con una xxxsim è perchè hai il bl 4.6 QUINDI non dovevi utilizzare anysim che è solo per bl 3.9 ora prova a fare un restore completo dell'iphone e poi riparti da capo con i vari downgrade e jailbreak. INFINE ESEGUI lo sblocco di geoht

ti consiglio di seguire questa guida http://www.modmyifone.com/forums/showthread.php?t=30427

Link al commento
Condividi su altri siti

io provo, ma non ho ancora ben capito se poi posso rimanere alla 1.1.3 o con quella la parte telefonica non funzionerebbe quindi dovrei tornare alla 1.1.2, giusto?

no partendo da 113 scendi fino a 111 -- jailbreak -- aggiornamento a 112 --- jailbreak --- poi qui decidi se fare lo sblocco di geoth o aggiornare a 113 tramite installer (puoi anche fare l'inverso. L'importante e che non aggiorni tramite itunes)

Link al commento
Condividi su altri siti

si abbastanza, se mi segui passo passo e' meglio ma forse non hai tempo

ricapitolando

1 ripristino 1.1.3 via itunes

2 torno a 1.1.1

3 jailbreak

4 aggiorno a 1.1.2

5 jailbreak

6 aggiorno 1.1.3 tramite installer (non via itunes)

cosi' mi funzionera' la 1.1.3 (anche telefono) con qualsiasi io sim inserisca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...