Vai al contenuto

4Gb di RAM!!!!!!!!!!


Messaggi raccomandati

Ragazzi ho appena montato 2 banchi da 2GB Kingston sul mio iMac ed è diventato una scheggia incredibile!!!!!!!!!!!! 80€ ben spesi!!!!!!!!!!!!!:ghghgh:

Mac-cordialmente

KS

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri....

ufff tutti a smanettare e io ancora col pc!

Voglio il piccoloooo :ghghgh:

E la tua vita è tutta lì: in quell’istante di allerta tra l’attesa di un’onda buona e la speranza di un’onda perfetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: mazza!!! che invidia!!! io son fermo a 1GB.... Quanto si sente la differenza? In che operazioni in particolare?

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: mazza!!! che invidia!!! io son fermo a 1GB.... Quanto si sente la differenza? In che operazioni in particolare?

La RAM fa un'enorme differenza sugli Apple, molto più della velocità del processore!!!

Ti consiglio vivamente di portarla almeno a 2 Gb, i miglioramenti sono visibili sotto ogni fronte.

Mac-cordialmente

KS

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio ho montato sul mio nuovo MacBook ben 4GB di ram!!!!!!!!! Viaggia da fare schifo. Io l'ho presa da essedì... modello Corsair, pagata circa 100€. Sò che si trova pure a meno però non avevo voglia di aspettare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il_giova
Anchio ho montato sul mio nuovo MacBook ben 4GB di ram!!!!!!!!! Viaggia da fare schifo. Io l'ho presa da essedì... modello Corsair, pagata circa 100€. Sò che si trova pure a meno però non avevo voglia di aspettare!

Ma stai zitto.....

:dance::ghghgh::):ghghgh::):ghghgh:

:):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, e anche ottimo prezzo!!

Dove l'hai presa se posso chiedere? Funziona anche sul mio macbook 2,2 ghz?

Presa da Mediaworld......è a 49 euro per banco da 2Gb Kingston, è in offerta sul volantino attuale.

Mac-cordialmente

KS

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

gasato .... :shock:

come gira word ? .... :dance:

Ovviamente col turbo.........;)

Word non lo so ma iMovie e tutto il resto viaggiano alla grande!!;)

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...vi prego non linciatemi...ho provato a guardare in giro...ma nella mia ignoranza....si cambia così la memoria ram??? e altri modi?

http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=303084

- iRev for president -

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma se invece mi compro il kit da 4 su buydifferent e levo quella che ci trovo dentro di ram??? faccio una cavolata??? (calcolare iMac 20" 2.4GHz)

consigli???? :)

puoi farlo benissimo! e in caso di iMac le istruzioni sono le stesse pubblicate da demamac88 con l'unica differenza che i nuovi iMac hanno solo una vite a bloccare lo slot di ram, i vecchi iMac ne hanno due

iMac 24": 2,93 GHz - 4GB DDR3 - 640Gb - NVIDIA GeForce GT 120

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...