Vai al contenuto

Acquisti iPhone...help


Fifagi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Sareiinteressato ad acuiqstare un iphone...magari da 16Gb.

Ma ho dei dubbi:

1) è vero che tra qualche mesi potrebbe uscire una nuova versione, magari proprio per il mercato europeo, che avrà integrato il gps ?

2) se ora prendo un iphone con firmware 1.13 cosa devo fare per usarlo con una shceda wind e/o 3 ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1) si è vero e uscirà anke con UMTS, ma non avrà il wi fi !!

2) ti basta sbloccarlo con le guide reperibili qui sul forum!

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

1) si è vero e uscirà anke con UMTS, ma non avrà il wi fi !!

2) ti basta sbloccarlo con le guide reperibili qui sul forum!

cioè:

1) quello di ora ha il wifi ma non l'umts, e quello che uscirà con l'umts non avrà il wifi ? :rofl:

2) ma è semblice da sbloccare (vi sono guide in italiano?). ma, anche con il firmware 1.13, una volta sbloccato, lo posso utilizzare coem se nulla fosse ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1) si è vero e uscirà anke con UMTS, ma non avrà il wi fi !!

2) ti basta sbloccarlo con le guide reperibili qui sul forum!

Non è assolutamente vero che non avrà il wi-fi. Sul modello umts non si hanno notizie ufficiali, quindi non possiamo dire nulla ancora. Però, mai sentito parlare di wi-fi itunes store?

Dubito decidano di "segarlo" sul nuovo modello.

L' attuale modello non è compatibile con h3g, e non lo sarà nemmeno con futuri aggiornamenti, perchè manca un pezzettino di hardware.

ciao:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è assolutamente vero che non avrà il wi-fi. Sul modello umts non si hanno notizie ufficiali, quindi non possiamo dire nulla ancora. Però, mai sentito parlare di wi-fi itunes store?

Dubito decidano di "segarlo" sul nuovo modello.

L' attuale modello non è compatibile con h3g, e non lo sarà nemmeno con futuri aggiornamenti, perchè manca un pezzettino di hardware.

ciao:ciao:

Grazie per la risposta.

Si sa quando uscirà ?

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta.

Si sa quando uscirà ?

GRAZIE

ti invito innanzitutto a leggere, cercare, e non a chiedere soltanto.

Però ti rispondo, perchè mi sei simpatico.:dance:

Per ora ci sono solo voci. La più credibile è che l' 11 febbraio viene presentato in Spagna l' iphone che andrà sul mercato italiano. Si dice che uscirà subito a marzo la versione attuale, e a luglio l' umts.

Queste sono però tutte voci. Più volte smentite e confermate. Anche ufficialmente secondo alcuni siti. ma di ufficiale non c' è niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti invito innanzitutto a leggere, cercare, e non a chiedere soltanto.

Però ti rispondo, perchè mi sei simpatico.:ciao:

Per ora ci sono solo voci. La più credibile è che l' 11 febbraio viene presentato in Spagna l' iphone che andrà sul mercato italiano. Si dice che uscirà subito a marzo la versione attuale, e a luglio l' umts.

Queste sono però tutte voci. Più volte smentite e confermate. Anche ufficialmente secondo alcuni siti. ma di ufficiale non c' è niente.

Grazie.

Quindi non c'è nulla di certo, anche se stiamo già al 9 febbraio :-/

Non vorrei rischiare di spendere 500->600 euro per un cellulare che risulti più vecchio di quanto sia la normale (e già velocissima) obsolescenza tecnologica :dance:

Anche eprché non so se questi iPhone mi possa offrire quello che cerco da un cellolare

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...