Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Fantastico.....con la sfondo dell'Arena poi sarà ancor più bello! Io ho avuto il piacere di vederlo alla Scala di Milano qualche anno fa e mi è proprio piaciuto tanto...complimenti per l'acquisto....ciao

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac 20" Intel Core 2 Duo - Macbook 13'3 iMac G4 15" 1Ghz - eMac 1,42 GHz PPC G4 1GB Ram - iMac G3 Indigo 400 Mhz - Ibook G3 12" - Ipod nano Silver 2 GB - iPod Shuffle 1 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non lo consegnano e tu ne hai addirittura 2?? :pope:

:iphone:

Comunque quoto :iphone:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il mio ultimo acquisto:

img_0568_800x60033975.JPG

:iphone:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè è questione di gusti! o si ama o si odia.

io la amooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!:iphone:

Ma non è un po' un chiodo con solo un 1.4 ?

 Mac User since 27/06/2006

------------------------------------------

Xbox 360 | Gamertag: Mojito85

Link al commento
Condividi su altri siti

img_0568_800x60033975.JPG

img_0569_400x30053356.JPGimg_0576_400x30054703.JPG

canon 40D

battery grip

tamron AF 28-75 f2,8 costante

CF sandisk extreme 3

seconda batteria BP511A compatibile

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Steno piccola curiosità: senza la batteria aggiuntiva quanto è l'autonomia della 40D?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Steno piccola curiosità: senza la batteria aggiuntiva quanto è l'autonomia della 40D?

non ne ho idea... :fiorellino:

ce l'ho da una settimana...

dall'ultima carica ho fatto un migliaio di scatti [con ambedue le batterie] e sono ancora sul livello pieno. ti posso dire però che senza grip e con la sua sola batteria, è decisamente più leggera! :dance:

ma col grip è tanto più comoda... :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

capito grazie :fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

un hp :D

ahhh non ti preoccupare ......l'air me lo tengo stretto.....ho bisogno sempre di 2 sistemi operativi distinti e separati....le prestazioni dell'air mi soddisfano...ed ho preso questo HP perchè mi sono piaciute le prestazioni;)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhh non ti preoccupare ......l'air me lo tengo stretto.....ho bisogno sempre di 2 sistemi operativi distinti e separati....le prestazioni dell'air mi soddisfano...ed ho preso questo HP perchè mi sono piaciute le prestazioni;)

perfetto mi sento già meglio ....non mi tradire mai la mela che poi il verme solitario ti colpisce :D:fiorellino:

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

as135611mo7.jpg

Per la Laurea della mia ragazza :D

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...