Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Uff, mi sarei divertito a smontarlo stasera, ma pare che in casa ci sia ogni tipo di brugola immagine ad eccezione di quella che mi serve (il progetto nasce sotto una buona stella).

Qualcuno di voi, inoltre, sa dove sia possibile trovare una tabella di compatibilità degli HD sugli ibook (mi riferisco alla velocità ed alle dimensioni (in gb) massime) e dove si possano comprare degli HD ide?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

IDE, PATA, si chiamano in tanti modi gli HD. l'unica cosa da controllare è lo spessore (stai sullo standard 9,5mm)

non c'è limite (attuale) perchè gli ibook (dai dual usb in poi) non hanno il limite dei 128gb che avevano i conchiglioni e gli imac g3

;)

PS. Li trovi ovunque... eprice, mrprice, pixmania, negozio sotto casa. ti consiglio un HD da spendere poco di media densità e 5400 giri (i 7200 li vedo un po' più inutili, meglio aumentare al massimo la RAM)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, sto facendo il punto delle cose che mi serviranno, mi sa che sarà un tantino più complicato di quanto non pensassi, dal momento che lo apro voglio cambiargli subito la ram, quindi mi dovrò procurare, oltre alla brugola, l'HD, la RAM (1,25 gb mi pare sia il limite) ed il sistema operativo (che è evidentemente andato perduto). Inoltre guardando un paio di video su youtube e calcolando quanto tempo io abbia impiegato a svitare due viti, mi sembra un lavoro che mi prenderà da un'ora e mezza a salire.

Bisogna ragionarci un attimo.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

LISOLA_DEI_PIRATI_micheal_crichton_garzanti_romanzo_postumo.jpg

ammaniti_02.jpg

;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, sto facendo il punto delle cose che mi serviranno, mi sa che sarà un tantino più complicato di quanto non pensassi, dal momento che lo apro voglio cambiargli subito la ram, quindi mi dovrò procurare, oltre alla brugola, l'HD, la RAM (1,25 gb mi pare sia il limite) ed il sistema operativo (che è evidentemente andato perduto). Inoltre guardando un paio di video su youtube e calcolando quanto tempo io abbia impiegato a svitare due viti, mi sembra un lavoro che mi prenderà da un'ora e mezza a salire.

Bisogna ragionarci un attimo.

la prima (ed unica) volta che feci l'operazione ci misi più di due ore nel prepara-smonta-rimonta. più il tempo per la clonazione dell'ex-disco interno

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

lordK segui queste guide, son fatte bene....:ciao:

http://www.ifixit.com/Guide/Device/iBook_G4_14%22_933_MHz-1.33_GHz

ops....quasi dimenticavo....3 panini da Mc donalds...giusto per non perdere lo sprint di questi giorni....;)

mcchicken.jpg

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

nn si può mangiare a st stefano al mc :Asd

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gero

come mai questo acquisto?

conviene??in italia non c'è il servizio di digital delivering vero??

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gero

come mai questo acquisto?

conviene??in italia non c'è il servizio di digital delivering vero??

voglio avere la mia libreria iTunes (più che altro i film) e la libreria di iPhoto tutta comodamente sul TV in HD

è di una comodità... ho aspettato molto per prenderla ma meditavo da tempo l'acquisto (avevo anche pensato ad un mac mini ma era sprecato... gli altri mac che ho non sono adatti allo scopo)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

io tempo fa ero indeciso su questo o il player multimediale della western digital...alla fine non ho preso nulla

avevo la ps3 e bona ;)

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

nn si può mangiare a st stefano al mc :Asd

infatti li ho portati a casa.....:ciao::ghghgh::huh:

e non potete capire le persone che stavano dentro.....era pieno come un uovo....;)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me attizza molto quel film... :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

... spero non la mia... :rolleyes:

:ghghgh::ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono innamorato della xc60...mi fa letteralmente impazzire

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

... spero non la mia... :ghghgh:

Di cosa si tratta? :ghghgh::ninja:

io mi sono innamorato della xc60...mi fa letteralmente impazzire

E' una delle alternative :rolleyes:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Di cosa si tratta? :ghghgh::ninja:

nnnuuuuuu, non te lo dico... :rolleyes:

anzi... :ghghgh:

:ciao::party:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco max accanto alla sua macchina

renaultr5.jpg

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...