Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

@Mentor: se posso che libri hai scelto mentor?:ciao:

Certo che puoi ^_^

Per me:

9788806171414g.jpg e 9788882461980g.jpg

Mentre per i coinquilini:

1870-la-strada-per-los-angeles.jpg e chiedi-alla-polvere.jpg

Che chiaramente io ho già letto.

Purtroppo quando mi fisso con un autore poi devo leggere TUTTO :D Tipo me ne mancheranno 3 o 4 di Bukowski e un paio di Fante... :P

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

..perche' non te lo danno con le casse??

Ho trovato un'altra offerta, ma senza alimentatore...ma è così difficile trovare un alimentatore?

:ciao:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi
Ho trovato un'altra offerta, ma senza alimentatore...ma è così difficile trovare un alimentatore?

^_^

allora per trovare un alimentatore di quel tipo penso ci siano poche soluzioni...mi spiego...o trovi il suo originale oppure ne prendi uno compatibile ..oppure uno universale...

...se vuoi in PM ti posto un numero di telefono di un negozio di elettronica del mio paesello ..conosco il proprietario e con poco te lo consiglia lui ....poi per la spedizione non e' un problema...

...sempre disponibile per te!!...:ciao:

ps...pensa e' a fianco del negozio di DVD ove hai ordinato il film che cercavi...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per trovare un alimentatore di quel tipo penso ci siano poche soluzioni...mi spiego...o trovi il suo originale oppure ne prendi uno compatibile ..oppure uno universale...

...se vuoi in PM ti posto un numero di telefono di un negozio di elettronica del mio paesello ..conosco il proprietario e con poco te lo consiglia lui ....poi per la spedizione non e' un problema...

...sempre disponibile per te!!...:ciao:

ps...pensa e' a fianco del negozio di DVD ove hai ordinato il film che cercavi...:D

^_^ ...sei incredibile! Ti ringrazio molto! Abiti nel paese del balocchi! :P

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

...speriamo di NO...gia' e' un SUPERUOMOCONLEPALLE ...pure Babbo Natale deve fare..e poi ai Bambini che trauma ...non si riprendono piu'...

...per carita'...:mad:

:haha: ...è vero...non ci avevo pensato...ma cmq lui farebbe tutto: BabboNatale, le renne, la slitta...

:P

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

2595190134_ed990e1963.jpg

Per 17 euro e pochi spicci, praticamente regalato.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Minerva:

Perchè non provi a vederne un paio nuove? http://www.pixmania.com/it/it/rf/jbl-spyro/760__104?t=3_1?srcid=182&mctag=gg_goog_875&gclid=CO6F7ey00Z4CFQcFZgodOV4-4w su pixmania c'è ne sono tantissimi tipi.

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Minerva:

Perchè non provi a vederne un paio nuove? http://www.pixmania.com/it/it/rf/jbl-spyro/760__104?t=3_1?srcid=182&mctag=gg_goog_875&gclid=CO6F7ey00Z4CFQcFZgodOV4-4w su pixmania c'è ne sono tantissimi tipi.

Perché volevo fare la crosta e spendere poco :haha:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come hai fatto a fare lo screenshot della singola finestra ?

shift+mela+4 e poi barra spaziatrice :mhh:

:mad::shock::P 4??????

:haha:

si :mhh:

su eBay..

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...