Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

prenotato direttamente dal loro sito...comunque ho chiamato in spagna e mi hanno detto che posso pagare in contanti quando vado :DD tutto qua e il numero di carta di credito lo volevano solamente per garanzia :DD

comunque volo+4 notti in hotel 3 stelle in centro a barcellona 400 euro

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

prenotato direttamente dal loro sito...comunque ho chiamato in spagna e mi hanno detto che posso pagare in contanti quando vado :DD tutto qua e il numero di carta di credito lo volevano solamente per garanzia :DD

comunque volo+4 notti in hotel 3 stelle in centro a barcellona 400 euro

con pensione completa o mezza?

bel prezzino!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

no no...senza colazione e niente...io e mio fratello abbiamo fatto questo regalo di natale ai nostri genitori :DD

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono Bose...ma mi sembra che siano fuori produzione...mio consiglio? evita le Bose come sistema per PC/MAC, ho sentiti vari modelli...costano un botto ed il prezzo non giustifica la qualità...punta su logitech che costano il triplo meno e scegli il modello come il mio certificate THX

No no...ero solo curioso...non le avevo mai viste...ho delle logitech 2.1 che attaccherò all'iMac :DD

Grazie dell'info cmq :DD

Anch'io oggi shopping...tra poco le fotine ;)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

img_0242_450x600jpgcbe7a.jpg

img_0241_450x600jpgb6b6b.jpg

E loro...me ne sono innamorato...wow...belli...trasudano stile ed eleganza pur rimanendo un pantalone abbastanza casual! :DD

img_0243_450x600jpg25a00.jpg

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho potuto resistere alla tentazione!

Mentre andavo alla ricerca di qualche cassetta delle poste, mi sono imbattuto in una vetrina scintillante, con tanto di decorazioni natalizie e SCONTI!

Sono uscito fuori con 3 sciarpe, 2 paia di jeans e 1 maglietta!

Aiutatemi!

:DD:dance: io sono come te, ci provo a non toccare il portafogli ma non riesco!;)..:DD

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

oooo io ho 25 sciarpe! Peggio di me non c'è nessuno! al di fuiri di mia madre, che possiede 8 armadi!

HO PROSCIUGATO I RISPARMI DELLA RICARICABILE IN 3 GIORNI, ERANO CIRCA 800€!

ADESSO DEVO PASSARE AL PIANO B! :DD:cry::):cry::P:cry::rofl:

COSA?????;) solo a Natale arrivo a spendere una cifra simile in poco tempo, se mi impegno anche in un solo giorno..:DD, infatti non vedo l'ora di iniziare a fare i regali anche se so già da ora che mi ritroverò a fare tutto all'ultimo minuto..:DD

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un classico... :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad::dance: io sono come te, ci provo a non toccare il portafogli ma non riesco!:mad:..:rolleyes:

A me piace moltissimo far compere soprattutto da un anno a questa parte...trovo più facilmente...prima non ero ne alto ne magro perciò non trovavo niente...ora sono alto e mediamente meno magro...:confused:...:ghghgh:...però non così tanto...una o due volte l'anno faccio lo spesone e via...

Preferisco...e lì si che mi devo trattenere...le spese in tecnologia varia...troppo varia....:cry:

Cmq snfgnc...smetti di comprare vestiti e mettiti un bel 27" in casa ;)

oooo io ho 25 sciarpe! Peggio di me non c'è nessuno! al di fuiri di mia madre, che possiede 8 armadi!

HO PROSCIUGATO I RISPARMI DELLA RICARICABILE IN 3 GIORNI, ERANO CIRCA 800€!

ADESSO DEVO PASSARE AL PIANO B! :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Eh...ma allora siete ricchissimi! :mad:

Beh beato te...;)

:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

hihi! ride lui!

:ghghgh::ghghgh::confused::ghghgh:

hehe, ormai abbiamo preso le tue spese matte a barzelletta :rolleyes::ghghgh::ghghgh:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi ci ridete! Ma io adesso mi chiede quale strada prendere giovedì, quando devo andare a scuola per non vedere nessuna vetrina!

:confused:

Prenditi un paraocchi...

3907249411_d34f3b40d3.jpg

:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi quasi... ma per andare al negozio dove vendono accessori per cavalli, richiede necessariamente di passare per il centro! si trova proprio una via centrale! con davanti una bellissima vetrina di Timberland! :ghghgh:

Fattelo spedire per posta...lo compri in internet...:confused:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace moltissimo far compere soprattutto da un anno a questa parte...trovo più facilmente...prima non ero ne alto ne magro perciò non trovavo niente...ora sono alto e mediamente meno magro...:confused:...:rolleyes:...però non così tanto...una o due volte l'anno faccio lo spesone e via...

Preferisco...e lì si che mi devo trattenere...le spese in tecnologia varia...troppo varia....:mad:

Cmq snfgnc...smetti di comprare vestiti e mettiti un bel 27" in casa :cry:

:ghghgh:

Io sono alto si, ma magro neanche un po' :ghghgh:! Eppure trovo anche quando non dovrei! Ringrazio la mia altezza :cry:..

Per l'iMac..:mad: ho fissato la data del nostro matrimonio, mio e dell'iMac intendo..:mad:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono alto si, ma magro neanche un po' :ghghgh:! Eppure trovo anche quando non dovrei! Ringrazio la mia altezza :cry:..

Per l'iMac..:confused: ho fissato la data del nostro matrimonio, mio e dell'iMac intendo..:cry:

:rolleyes:.....avevo capito quel che intendevi...

Cmq io trovo solo ultimamente...poi c'erano altri problemi...pare mentali infinite che la morosa ha estinto :mad:

Ottima idea... :ghghgh:

Però c'è il rischio che il sito vado a ruba! :mad:

Una volta dal sito spartoo, per scarpe, ci ero entrato per un paio di VANS, alla fine ho comprato l' equivalente di 390€ in converse! :cry:

TU SEI MALATO!!!!!!! :mad:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

LO SO!!!!!!!!! :cry::mad::cry::mad::cry:

Non so come fare... quando apro il mio armadio... che ormai non si chiude più... penso subito che quello che ho è POCO! :confused:

So cosa si prova...mi capita ogni mattina, e mi vesto diversamente tutti i giorni!

:ghghgh:.....avevo capito quel che intendevi...

Cmq io trovo solo ultimamente...poi c'erano altri problemi...pare mentali infinite che la morosa ha estinto :mad:

TU SEI MALATO!!!!!!! :mad:

La ragazza fa sparire molte pare, quando c'è lei il resto del mondo non conta..:mad:

delle volte mi sento fortunato a girare in tasca con 10 euro, si si :rolleyes:

Vero..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

LO SO!!!!!!!!! :cry::mad::cry::mad::cry:

Non so come fare... quando apro il mio armadio... che ormai non si chiude più... penso subito che quello che ho è POCO! :rolleyes:

Sei giovane e fortunato...:ghghgh:

Crescerai...forse peggiorerai...forse no...ma prima o poi dovrai mantenerti...:ghghgh:

TU SPARI CASSATE :cry: (non te silver :mad:)

:mad::confused:

delle volte mi sento fortunato a girare in tasca con 10 euro, si si :mad:

Non esageriamo...ci si può anche limitare e basta...io giro generalmente con minimo 20€ nel portafogli...se poi esco a cena o la sera almeno 50...anche 100 se porto a cena la morosa...ODIO non poter pagare qualcosa o dover chiedere prestiti a chicchessia...:cry:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei giovane e fortunato...:rolleyes:

Crescerai...forse peggiorerai...forse no...ma prima o poi dovrai mantenerti...:ghghgh:

:ghghgh::confused:

Non esageriamo...ci si può anche limitare e basta...io giro generalmente con minimo 20€ nel portafogli...se poi esco a cena o la sera almeno 50...anche 100 se porto a cena la morosa...ODIO non poter pagare qualcosa o dover chiedere prestiti a chicchessia...:mad:

Idem! Io non offro, non presto (poi dipende dal modo in cui mi viene chiesto)...ma non voglio niente da nessuno!=)

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho potuto resistere alla tentazione!

Mentre andavo alla ricerca di qualche cassetta delle poste, mi sono imbattuto in una vetrina scintillante, con tanto di decorazioni natalizie e SCONTI!

Sono uscito fuori con 3 sciarpe, 2 paia di jeans e 1 maglietta!

Aiutatemi!

oooo io ho 25 sciarpe! Peggio di me non c'è nessuno! al di fuiri di mia madre, che possiede 8 armadi!

HO PROSCIUGATO I RISPARMI DELLA RICARICABILE IN 3 GIORNI, ERANO CIRCA 800€!

ADESSO DEVO PASSARE AL PIANO B! :ghghgh::cry::mad::cry::mad::cry::mad:

Ottima idea... :ghghgh:

Però c'è il rischio che il sito vado a ruba! :confused:

Una volta dal sito spartoo, per scarpe, ci ero entrato per un paio di VANS, alla fine ho comprato l' equivalente di 390€ in converse! :cry:

Poi sarebbero solo le donne che spendono follie in scarpe vestiti accessori....... :rolleyes:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem! Io non offro, non presto (poi dipende dal modo in cui mi viene chiesto)...ma non voglio niente da nessuno!=)

NO io offro...presto...ma guai che mi tocchi chiedere...se poi porto fuori la morosa credo sia la cosa più imbarazzante del mondo..."'more...hai 10€ che non ho abbastanza soldi?"...e poi niente altro perchè non hai soldi...pessimo...:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esageriamo...ci si può anche limitare e basta...io giro generalmente con minimo 20€ nel portafogli...se poi esco a cena o la sera almeno 50...anche 100 se porto a cena la morosa...ODIO non poter pagare qualcosa o dover chiedere prestiti a chicchessia...:confused:

Ho risolto con la carta di credito o il bancomat! Da quando lavoro seriamente e con regolarità ho un conto mio dove verso periodicamente..non così tanto da mantenermi del tutto ma abbastanza per tutto il mio shopping. Così se anche esco con il portafogli vuoto in realtà non lo è..

PS. discorso da vecchio lo so..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi sarebbero solo le donne che spendono follie in scarpe vestiti accessori....... :ghghgh:

guarda che sua mamma ha 8 armadi e qualcosa come 240 cinture.. vero alex? :confused:

Ormai lo conosco bene il ragazzo :rolleyes:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...