Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

ohhhhhhhh ma sta scritto leica sullo zoom

nn mi prendete in giro :haha:

C'è poco da prendere in giro, quella di Leica non ha niente a livello di qualità ;)

Mi spiace ma purtroppo è così, un obiettivo Leica serio parte dai 2000 euro e di certo quella compatta non ha una qualità del genere, manco lontanamente... è una delle tante compatte da poche centinaia di euro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

gx9nd0ffjig0vq72n259.jpg

con e senza flash

sy5zifdpdx42dzyweiun.jpg

sono in una situazione di vera penombra :haha:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Pinguino De Longhi :haha:

PACL16a_small.jpg

TV Lg Flatron

w2252tq_01.jpg

Telefono Fisso Panasonic ;)

KX-TG1311EW_1WebA1001001A08F27B24057F92112.jpg

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie zumpa :haha:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

già mi hai dato 4+ per questo qua

stardo....

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

senza zoom

qf2efskhuelt10lqob8d.jpg

con zoom 10x

urxgqazc4rjb785jytew.jpg

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

l'omega speedmaster costa sui 4000...3800 se non erro

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

è stato sponsorizzato a lungo da schumi...

beh se prendete il rolex daytona...costa sui 10000 euro ;)

Rolex-116520.jpg

Rolex_Daytona.jpg

la versione in oro...edizione limitata sui 30000 euro

rolex-daytona-new-1.jpg

ovviamente sia con quadrante bianco che quadrante nero

ed ovviamente l'originale non quello di replica house :haha:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io preferisco gli orologi che hanno più dell'utile più che estetica (o meglio che abbiano tipo come alcuni orologi che ti dicevano anche se veniva a piovere XD)

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

il tissot t-touch...

a mio parere bruttino

però io non faccio testo...dato che comunque mi piace vederli sugli altri gli orologi...dal momento che non sopporto ne orologi ne collane ne bracciali ne nulla

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque le lumix sono tra le migliori compatte al momento

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

il nuovo htc hero dovrebbe essere uscito il 31 luglio...in inghilterra è già in vendita da tempo

in piu rispetto al magic ha la cam 5mpx sempre senza flash e la batteria da 1340mah

ram e processore sono uguali

se hai bisogno di altro chiedi pure :oops:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...