Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

addirittura 2? che ce devi fa??:rolleyes: quanto sono spaziosi sti frighi?

E' da 16 litri.

Li ho messi nella mia stanza...così posso tenerci ogni tipo di bibita o altro :mhh:

E poi è bello perchè ha 10 led blu ai lati :D

Ne vendevano due insieme a 19€, per quello che ne ho presi due, a me ne bastava anche uno :D

GreBook White iPhone 3Gs Black 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

bella... un pò seria, professionale.

ma bella. :D

Mi tocca...ormai ho 31 anni passati...e per adesso "devo dar l'idea di una persona seria"... quasi quasi volevo prenderla ARANCIONE:ghghgh:

addirittura 2? che ce devi fa??:rolleyes: quanto sono spaziosi sti frighi?
E' da 16 litri.

Li ho messi nella mia stanza...così posso tenerci ogni tipo di bibita o altro :mhh:

E poi è bello perchè ha 10 led blu ai lati :ghghgh:

Ne vendevano due insieme a 19€, per quello che ne ho presi due, a me ne bastava anche uno :ghghgh:

Ma son frigoriferi??? :D

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi tocca...ormai ho 31 anni passati...e per adesso "devo dar l'idea di una persona seria"... quasi quasi volevo prenderla ARANCIONE:ghghgh:

iBook azzurro e borsa arancione ? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, l'ho già detto 3 o 4 volte :rolleyes:

Va bè se pensi che per me eri "Gne Gne" che si era tinta i capelli....quando son tornato sul forum dopo un pò di assenza.... mica aveno capito eri nuova :ghghgh:posso anche scordarmi che "eran frigoriferi" :mhh::ghghgh: o no?:D

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

iBook azzurro e borsa arancione ? :mhh:

:D "Sobrio eh"? :D

STILOSO OSEREI DIRE :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Cmq... iBook è stato rapito da una ragazza :ciao::rolleyes: per adesso lo ha lei :ciao:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè se pensi che per me eri "Gne Gne" che si era tinta i capelli....quando son tornato sul forum dopo un pò di assenza.... mica aveno capito eri nuova :ghghgh:posso anche scordarmi che "eran frigoriferi" :rolleyes::ghghgh: o no?:mhh:

gne gne non si connette da tempo..

io l'ho beccata su FB

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi tocca...ormai ho 31 anni passati...e per adesso "devo dar l'idea di una persona seria"... quasi quasi volevo prenderla ARANCIONE:ghghgh:

Annata '78 vanne fiero. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da 16 litri.

Li ho messi nella mia stanza...così posso tenerci ogni tipo di bibita o altro :rolleyes:

E poi è bello perchè ha 10 led blu ai lati :ghghgh:

Ne vendevano due insieme a 19€, per quello che ne ho presi due, a me ne bastava anche uno :ghghgh:

Dimmi dove a quel prezzo! :D

Di solito vanno verso i 50 euro :D

Per 19 euro posso anche far finta di niente su quella forma a supposta :mhh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

prese adesso..non rientravano nei saldi perchè nuova collezione:(

resizedp1010230.jpg

belle!!

anche io sono in cerca di un paio di scarpe bianche.. forse un po' meno sportive delle tue...ma mi piacciono veramente!

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

belle!!

anche io sono in cerca di un paio di scarpe bianche.. forse un po' meno sportive delle tue...ma mi piacciono veramente!

:rolleyes:

nooooo bianche no :mhh: molto meglio argentate :D

le avevo viste erano anche della nuova collezione...poi ho pensato..a 34 anni non posso mettermi le scarpe dell'uomo di latta...del mago di oz:ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

5023_1091402681897_1131399458_30222991_1053370_n.jpg

Ecco qua il mio ultimo acquisto, non so voi... ma io ne sono innamorata!!!

a mio parere non esistono occhiali belli o brutti.....conta soltanto il fattore "viso" ovvero come stanno indossati;)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè se pensi che per me eri "Gne Gne" che si era tinta i capelli....quando son tornato sul forum dopo un pò di assenza.... mica aveno capito eri nuova :ghghgh:posso anche scordarmi che "eran frigoriferi" :rolleyes::ghghgh: o no?:mhh:

Ah, allora direi proprio di si :D

Dimmi dove a quel prezzo! :ghghgh:

Di solito vanno verso i 50 euro :ghghgh:

Per 19 euro posso anche far finta di niente su quella forma a supposta :D

Si, infatti prima costavano 60€ l'uno:shock:, poi l'han messi in sconto due a 19€:ciao:.

Comunque li ho presi al Bennet.

Ma sono bellissimi,s embrano due vuova d'argento piene di luci blu :ciao:

GreBook White iPhone 3Gs Black 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, allora direi proprio di si :ghghgh:

Ma siam sucuri non sei Gne Gne???? :shock:

PS: ecco non avevo notato che gne non si collegava da un pò.....visto son sparito pure io per un bel pò:devil:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siam sucuri non sei Gne Gne???? :ghghgh:

PS: ecco non avevo notato che gne non si collegava da un pò.....visto son sparito pure io per un bel pò:shock:

No, io sono la sorella della cognata della pronipote della zia del cuggggino del fidanzato dell'amica di nonna Abelarda, che è appunto la nonna di GneGne :devil:

GreBook White iPhone 3Gs Black 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...