Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

:shock:

Il 1200, quanto l'hai pagato?

Saluti

Kappa

Costava 29,90... ma per una serie di circostanze, ho pagato il 10% di quella cifra li:D

Cmq l' avrei preso anche a prezzo pieno!

Dai megastore tipo mediaworld costa anche meno di 29

Comincio a pensarla come te :ghghgh:

In realtà mi serviva una TORCIA e ho preso questa che fa anche da cellulare:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho cosi tante, anke a bassissima tiratura! Ti interessano per caso?

Se hai voglia di mandarmi una lista se nuove o usate con relativi prezzi e condizioni l'accetto volentieri senza impegno;)

Link al commento
Condividi su altri siti

è un'antenna wifi o un ripetitore?
Leggo "USB Adapter" quindi sarà un'antenna :ghghgh:

Tutte le D-Link hanno il supporto da tavolo :shock:

Saluti

Kappa

esatto.......e se vi chiedete......a cosa mi serva......

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=191314

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Calamari fritti... Che cosa buona....

Gia ci hai preso :) ,abbiamo fatto un bel fritto di calamari e merluzzetti :shock:

Calamari verdi fritti alla fermata del treno? :P

oddio sti calamari verdi fritti li vedrei un po indigesti io :ghghgh:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che non abbia la possibilità di montare un antenna esterna, altrimenti sarebbe stata interessante.

Guarda che non ti serve nient'altro a parte la chiavetta wifi !!

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che non abbia la possibilità di montare un antenna esterna, altrimenti sarebbe stata interessante.

già :)

sarebbe piaciuto pure a me...non ne vale la panea comprare un'antenna solo per fare alcuni test :whip:

iPhone 3GS

Macbook unibody 2.0ghz

Apple user since 14/05/2009

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che non ti serve nient'altro a parte la chiavetta wifi !!

ed assicuri che nella maggiorparte delle volte riesci a farlo funzionare? WEP o WPA che sia?

iPhone 3GS

Macbook unibody 2.0ghz

Apple user since 14/05/2009

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra

Link al commento
Condividi su altri siti

già :whip:

sarebbe piaciuto pure a me...non ne vale la panea comprare un'antenna solo per fare alcuni test :suda:

bheee........a me il mese scorso mi hanno bucato la rete 5 volte.....capire...gli sforzi che devono fare i mal intenzionati serve sempre !! quindi per 20 euro vale la pena..

ed assicuri che nella maggiorparte delle volte riesci a farlo funzionare? WEP o WPA che sia?

con wep funziona perfettamente.......fortunatamente il wpa regge.....ma se uno ha tempo .....e qui forse dovrei salvarmi !!! :prr:

comunque c'è un topic apposta.....non andiamo off-topic qui !! :)

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che non ti serve nient'altro a parte la chiavetta wifi !!

Se non sei "a portata di router" puoi sempre togliere l'antenna omnidirezionale e montarne una direzionale per migliorare la ricezione, tutto qua.

bheee........a me il mese scorso mi hanno bucato la rete 5 volte.....capire...gli sforzi che devono fare i mal intenzionati serve sempre !! quindi per 20 euro vale la pena..

con wep funziona perfettamente.......fortunatamente il wpa regge.....ma se uno ha tempo .....e qui forse dovrei salvarmi !!! :prr:

comunque c'è un topic apposta.....non andiamo off-topic qui !! :whip:

5 volte?!? Che router e configurazione hai? Qual è la discussione? così continuiamo lì :suda:

(in ogni caso se usi WPA2, la chiave non è una parola sensata ad es. "cane", filtro MAC Address, SSID Nascosto, modifichi la password del router, non ti bucano neppure pregando in cinese. Se poi hai router scadenti, come il Thomson fornito da Tiscali, che salva la password dell'email (nonché credenziali d'accesso per la connessione) in un file .ini non criptato e scritto in ASCII, allora devi cambiare router :))

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sei "a portata di router" puoi sempre togliere l'antenna omnidirezionale e montarne una direzionale per migliorare la ricezione, tutto qua.

5 volte?!? Che router e configurazione hai? Qual è la discussione? così continuiamo lì :whip:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=191314

(in ogni caso se usi WPA2, la chiave non è una parola sensata ad es. "cane", filtro MAC Address, SSID Nascosto, modifichi la password del router, non ti bucano neppure pregando in cinese. Se poi hai router scadenti, come il Thomson fornito da Tiscali, che salva la password dell'email (nonché credenziali d'accesso per la connessione) in un file .ini non criptato e scritto in ASCII, allora devi cambiare router :))

si alla fine ho fatto cosi.......ma avevo problemi a configurare tutta la rete....poi sono riuscito in modo strano :S

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=322110

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè...se vuoi un vero tea freddo, fai il tea a casa, se ti va lo zuccheri e poi una volta che si è raffreddato, te lo bevi.

Io parto dal presupposto che bevendo estathé non bevo tea, ma semplicemente estathé.

:)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè...se vuoi un vero tea freddo, fai il tea a casa, se ti va lo zuccheri e poi una volta che si è raffreddato, te lo bevi.

Io parto dal presupposto che bevendo estathé non bevo tea, ma semplicemente estathé.

:P

Esatto.... Anche perchè nessun altro tea si avvicina manco lontanamente al sapore dell Estathe

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

img0076a.jpg

Ma tu sei malato di accessori d'abbigliamento :P

Io odio i cappelli :cry:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

black1.jpg

black2.jpg

Dal vivo è molto più bella e dentro è morbidissima:p Presa per salvare la vita al mio MBP oggi pomeriggio all'Apple Store di Monaco > 34,95€:P

Eheheh, io mi sarei sparato per quel graffio, sono un pignolo cronico, pure ossessivo :cry:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero mi piacciono moltissimo spesso fanno la differenza :(

Cioè? :P

Io una volta avevo dei bellissimi capelli lunghi, adesso sono con un taglio decisamente spettinato:

Un anno fa:

foto_3.jpg

In questo momento (portate pazienza per la faccia da sonno :cry:):

foto_8.jpg

Diciamo che bado di più a ciò che ho in testa naturalmente ;)

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sai com'è qualche accessorio avvolte ti da quel tocco in più ..

e beato te che ce li hai i capelli ... a me mancano :P

Ognuno ha quel che può, tu i cappelli, io i capelli :cry:

Saluti

Kappa

PS: io ho 3 bellissime schione sull'orecchio sinistro ;)

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè? :P

Io una volta avevo dei bellissimi capelli lunghi, adesso sono con un taglio decisamente spettinato:

Un anno fa:

foto_3.jpg

In questo momento (portate pazienza per la faccia da sonno :cry:):

foto_8.jpg

Diciamo che bado di più a ciò che ho in testa naturalmente ;)

Saluti

Kappa

Immagino che la prima sia stata scattata lo stesso giorno del tuo avatar.

Perché?

Vestiti. E, soprattutto, la scatola dell'iMac.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che la prima sia stata scattata lo stesso giorno del tuo avatar.

Perché?

Vestiti. E, soprattutto, la scatola dell'iMac.

Esatto, stesso giorno, però l'imac lo avevo da un pezzo, pigrizia che non volevo spostare la scatola ;)

Ecco la foto malata dell'avatar (che adoro :()

foto_2.jpg

Ci ho pensato su 2 mesi su come farla quella foto :cry:

Lo so, sono malato :P

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspius, avevo il tuo stesso identico taglio, solo che dietro erano corti.

Lo rivorrei :cry:

Anche io :P

Però erano troppo scomodi... La mattina mi sveglio sempre tardi e devo fare in fretta a lavarmi e prepararmi, adesso con sti capelli riesco a fare colazione, doccia, vestirmi, ed essere pronto in 15 minuti ;)

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...