Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Ho preso questo

dscf0486gk6.jpg

I vigili mi hanno detto che è fatto obbligo assoluto di indossarlo per condurre la mia speeder bike

speederbike.JPG

:ciao:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli interessati: se volete vi faccio una mini recensione del cellulare DualSim nell'apposita sezione.

:ooh:

Grazie sono interessatissimo. :ciao:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie sono interessatissimo. :mad:

La recensione è qui: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=3860346#post3860346

minerva complimenti per l acquisto, non c hai perso tempo :oops:

Sì...il tuo consiglio è stato ottimo...a parte quello con il pennino, i modelli proposti mi piacciono tutti!

Penso che rivenderò uno dei due Lilith ad un amico e come secondo DualSim mi piglierò un Krystal o il mitico BlackAngel (bianco).

:ghghgh:

Grazie ancora!!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare un taglio pazzerello

Bah non è il solito classico...mio padre ha commentato così :"Sembri più giovane!" :mad:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

hai detto che è 4 volte più grande credo :ghghgh:

No... dovrebbe essere 1 parte su 4 quindi un quarto... ok che ho 39 di febbre ma un po di matematica la ricordo ancora :mitra:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

foto2820c2.jpg

Una taglio di capelli...:ghghgh:

i miei sono un po' più lunghi ma stanno meglio come tipo di capelli XD

Dici a me? :)

Quanti me ne dai? :DD

18 :)

:ciao:

72 bastano? :ghghgh:

(scherzo eh)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...