Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Bello, si apprezza da spento.

Spero non sia da meno da acceso. :ok:

ho avuto poco tempo per smanettarci, con un bluray sopra, ad ogni modo per il mio gusto e le mie necessità è un bel pannello! i neri mi sembrano sopra le aspettative e i colori abbastanza naturali.  Ormai, a forza di legger solo difetti su qualunque tv su internet, mi ero sconfortata! 

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le dritte anche a MaccNiko! : ok:

@je89 : Sony, bravissima! :clap: ti ricordi la serie? Wqualcosa o Rqualcosa?

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le dritte anche a MaccNiko! : ok:

@je89 : Sony, bravissima! :clap: ti ricordi la serie? Wqualcosa o Rqualcosa?

 

se mi ricordo la serieee? sony kdl 42 w805bbi 

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name="je89" post="6191829" timestamp="1430837236"(cut)

Ormai, a forza di legger solo difetti su qualunque tv su internet, mi ero sconfortata!

Internet è - e a parer mio sarà per molto tempo ancora - una cassa di risonanza per le lamentele, non certo per i vari elogi... :(

Azz! W8! Grande! Se non è cambiato nulla, dovrebbe essere il top gamma (eliminando il 4k).

Modificato da Utonto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male. Molto gradevole esteticamente!

Quanti scudi?

ho dovuto prenderla al mediaworld e la fanno a 600 eurozzi (non che in giro costasse molto meno), ma con lo stratagemma dei buoni mediaworld alla fine ho sborsato 300 e ho ancora degli avanzi di buono 

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Internet è - e a parer mio sarà per molto tempo ancora - una cassa di risonanza per le lamentele, non certo per i vari elogi... :(

Azz! W8! Grande! Se non è cambiato nulla, dovrebbe essere il top gamma (eliminando il 4k).

beh è uscita la w9 quindi direi medio gamma! però ovviamente rispetto a quando è uscita si è molto ridotto il prezzo, quindi direi discreta qualità/prezzo

 

è vero che su internet uno va a lamentarsi spesso e volentieri...a leggere recensioni e forum sembra che non esista più una tv guardabile che costi meno di 2.000 euro..leggi frasi tipo "eh ma per 1.000 euro cosa vuoi mai..." O_O 

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

tastiera Apple Wireless originale a 45€

 

un venditore Amazon, evidentemente distributore Apple, le recupera da configurazioni iMac dove gli utenti chiedono il cambio con una tastiera Wired o di lingua diversa

 

si arriva ad un sostanzioso risparmio

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

beh è uscita la w9 quindi direi medio gamma! però ovviamente rispetto a quando è uscita si è molto ridotto il prezzo, quindi direi discreta qualità/prezzo

è vero che su internet uno va a lamentarsi spesso e volentieri...a leggere recensioni e forum sembra che non esista più una tv guardabile che costi meno di 2.000 euro..leggi frasi tipo "eh ma per 1.000 euro cosa vuoi mai..." O_O

Leggi anche i forum di biciclette, in particolare MTB; scoprirai che si salva un solo modello di fascia umana e che le altre non valgono nulla, almeno se costano meno di 1500€.... Non si chiedono l'uso che ne farà chi la compra, sta buttando via i soldi 'a prescindere'....

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi anche i forum di biciclette, in particolare MTB; scoprirai che si salva un solo modello di fascia umana e che le altre non valgono nulla, almeno se costano meno di 1500€.... Non si chiedono l'uso che ne farà chi la compra, sta buttando via i soldi 'a prescindere'....

effettivamente ormai é la stessa storia su qualunque cosa..

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho paura che serva uno schermo più grande  :ghghgh:

 

Ho un 37 ed un 42 pollici ... entrambi perfetti su distanze non superiori i 4 metri vai tranquilla .... :ok:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...