Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Non commento 1) perché sarei palesemente OT e non è mia intenzione andarci e 2) perché rischierei sanzioni da parte dello staff e non ci tengo proprio. Alla fine è un forum e mi tocca "solo" leggere certe boiate.

Goditi il tuo mouse.

Bravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisco gli ultimi giorni di acquisti (ieri e l'altro ieri):

treppiede Manfrotto serie Compact:uza4uger.jpg

tubo reggisella ammortizzato Promax:

7uju5aga.jpg

luce posteriore per il portapacchi della MTB:

avehy8u6.jpg

un bracciale StroiliOro per la morosa, ma non sono riuscito a trovare l'immagine corretta...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che vedo hai un'ossessione per tubi e maglie metalliche, farai mica l'idraulico? :mhh:

Come non stimarti... questo sí che è umorismo!! :rofl:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno scartato pure a Colorado... :facepalm:

i comici di Colorado, personalmente, non mi han mai fatto ridere... per cui, nel caso, non la vedrei come una sconfitta... :DD:ghghgh::rofl:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che vedo hai un'ossessione per tubi e maglie metalliche, farai mica l'idraulico? :mhh:

 

 

eccolo l'idraulico. presente

 

ultimi acquisti:

 

 

- una tenda decathlon da 19,90 è stata la nostra compagna inseparabile a minorca.

- un noleggio auto per una settimana

 

- jamon a manetta

- un recharge da 2500mAh per il mio 4s

- un visore notturno exelon 3x50

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che vedo hai un'ossessione per tubi e maglie metalliche, farai mica l'idraulico? :mhh:

eccolo l'idraulico. presente

ultimi acquisti:

- una tenda decathlon da 19,90 è stata la nostra compagna inseparabile a minorca.

- un noleggio auto per una settimana

- jamon a manetta

- un recharge da 2500mAh per il mio 4s

- un visore notturno exelon 3x50

Idraulico senza deformazione professionale.

Utonto è un idraulico ma non sa di esserlo. Ohm.

:libro:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio ultimo acquisto sono 35 euro, ottenuti dando via FIFA13, un caddy per l'HD della ps3 superslim e l'odiato wonderbook.
Ho quasi finito di smobilitare tutto il pacchetto ps3, mi rimangono solo FIFA12 e NBA2K12, che mi sono arreso all'idea siano invendibili e sto pensando di portare in un luogo di bookcrossing e lasciar lì. Con un po' di pazienza, dalla playstation 3 e relative cose sono riuscito a ricavare oltre 300 sacchi, sono soddisfazioni.

Evviva eBay annunci, insomma. EBay, invece, oggi ho scoperto che chiede commissioni del 9%. Fatemelo ripetere: 9%. Escluso paypal ed il costo d'inserzione. Una cosa veramente pazzesca.

Il probabile prossimo acquisto, facendo finta di tornare un po' IT, saranno probabilmente delle Bose AE2(i?). Stante la qualità del suono nelle recensioni, però, non le compro se non le trovo al prezzo che dico io, visto che saranno realisticamente le cuffie da battaglia/biblioteca.
Con molta calma, insomma.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque come ultimo acquisto va bene anche l'estratto conto della carta di credito? Be' nel caso io ho strafatto. Mapporc :infuriato:

A 18 anni, per motivi che non penso siano umanamente immaginabili, la mia banca fece la furbata di darmene una. A 18 anni ero al liceo. Una cifra tra 500 e 1000 euro e che è meglio non specificare in rosso dopo, ricordo solo di aver guardato mia madre negli occhi e scandito 'non ho sinceramente idea di come possa averli spesi'.

Le notizie furono due, la buona che li pagarono i miei. Quella migliore che me la disabilitarono.

L'ho chiesta di nuovo -e ottenuta- un annetto fa. È uno strumento potente ma infido, la carta di credito. La declinazione nel credit score personale della famosa frase di Zio Ben, Da grandi fidi derivano grandi responsabilità.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Utonto è un idraulico ma non sa di esserlo.

ora so cosa fare nella vita!! Grazie Xand&Roby!! :ok::clap:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

A 18 anni, per motivi che non penso siano umanamente immaginabili, la mia banca fece la furbata di darmene una. A 18 anni ero al liceo. Una cifra tra 500 e 1000 euro e che è meglio non specificare in rosso dopo, ricordo solo di aver guardato mia madre negli occhi e scandito 'non ho sinceramente idea di come possa averli spesi'.

Le notizie furono due, la buona che li pagarono i miei. Quella migliore che me la disabilitarono.

L'ho chiesta di nuovo -e ottenuta- un annetto fa. È uno strumento potente ma infido, la carta di credito. La declinazione nel credit score personale della famosa frase di Zio Ben, Da grandi fidi derivano grandi responsabilità.

io una furbata simile l'avevo fatta con una sim telefonica alla tua stessa età :ghghgh: :ghghgh:

 

ho sempre avuto vodafone e in famiglia avevano tutti tim.

 

mio padre un tempo installava tantissime caldaie riello. anzi si puo dire che ai tempi della celebre bubblicità :"non geli e non scotti più mano" installava quasi ed esclusivamente quelle.

insomma gli proposero una scheda sim della TIM a contratto con una tariffa super vantaggiosa per l'epoca. era un'offerta speciale fatta apposta per gli installatori riello e aveva dei costi che nessun altro operatore o promozione anche solo limitata riusciva ad avvicinare. vi ho annoiato con questa breve premessa solo per farvi capire il perchè successivamente mi prese una sim tim a contratto intestata alla ditta.

poichè aveva si dei costi irrisori ma solo se le chiamate erano sui fissi o sui tim.....

 

fatto stà che io me ne approfittai un po troppo di sto numero di telefono usandolo anche per chiamare la mia allora ragazza che era vodafone. il primo mese arrivò la bolletta......

 

ho ancora nella mia testa l'immagine dei miei genitori riuniti in salotto ad attendermi e mio padre mi disse :"hai con te la sim nuova?" e io risposi :"si è nel telefono perchè?" e lui:"dammela per favore". la estrasse dal telefono e la taglio in due con la forbice. contratto terminato.   come direbbe bonolis :"un milione e trecentomila del vecchio conio"

 

e ai tempi erano soldoni :DD:ok: :ok: :ok:

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la disabilitò la banca, prima che i miei ne venissero a conoscenza. Anche perché la mia reazione fu più o meno di ignorare il problema. I miei genitori lavoravano entrambi in banca ed mia mamma ricopriva (e ricopre tutt'ora) un ruolo per il quale ha accesso all'estratto conto di qualsiasi cliente.

Un giorno, so anche perché, andò a vedere il mio.
La loro prima preoccupazione, fondamentalmente, era che partisse qualche segnalazione alle centrali sui cattivi debitori ed io mi trovassi, di lì a 10 anni, a non poter chiedere un mutuo.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...