Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Questa.....

08042008222ee3.th.jpg[/url][/img]

08042008221on1.th.jpg[/url][/img]

08042008223fu0.th.jpg[/url][/img]

La mia bambina inglese:love::devil::love:, portata a casa ieri

Anche mi domani vado a ritirare la macchina... o dopodoma... non è nuova ma ha motore nuovo, aria condizionata sradicata, gomme e assetto neu :P dopo 10 mesi in officina esce :ghghgh:oggi mia mamma ha ri-fatto l'assicurazione :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato un lettore divx con porta usb che quello che avevo s'è rotto e questo libro:

foto84jv8.jpg

Mi dai qualche notizia sul libro? Mi intriga davvero tanto il titolo...

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dai qualche notizia sul libro? Mi intriga davvero tanto il titolo...

il libro lo devo ancora cominciare... cmq ti posso dire che è nato dopo che Randy Pausch ha fatto la sua ultima lezione all'università dove insegnava. In America poco a poco è scoppiato un "caso" intorno a quest'uomo per la tenacità e la gioia di vivere con cui affronta la sua morte (ha tempo 3 mesi).

Ti (vi) consiglio di guardare questo video:

:caffe:

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

foto19va9.jpg

è pubblicità occulta???:confused:

No.. se la giri si vede chiaramente Philip M. ma se non la giri chi mai lo potrebbe immaginare? :ciao:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Costava 15, ma alla Coop c'è lo sconto del 15% e l'ho pagato 10.

Tanto per informazione, è un formato + piccolo del normale e sono 232 pagine.

Scusa tommy, ma non mi tornano i conti... se costava 15 e l'hai pagato 10 vuol dire che lo sconto è stato del 33%..:):rolleyes:

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprata la Griffin Radio Shark su eBay :ghghgh:

20 euro comprese le spedizioni!

Se vi ricordate costava qualcosa tipo 60/70 euro :shock:

Adesso è uscita la nuova versione che di nuovo ha che è nera.

prod_radioshark_main.jpg

Il prezzo originale è troppo alto ma 20 euro per avere una pinna illuminata di blu sulla scrivania è adeguato! :dance:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Usare una radio normale no?!

Certo che sì :devil:

Dovrei però accendere lo stereo e usare quello oppure saltare di web radio in web radio.

Però qui posso registrarla e programmare le registrazioni :mad:

Per il resto è una cosa inutile :love:

Però un conto è spendere 70 euro di cosa inutile, un conto è 15 ;)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che sì :dance:

Dovrei però accendere lo stereo e usare quello oppure saltare di web radio in web radio.

Però qui posso registrarla e programmare le registrazioni :P

Per il resto è una cosa inutile :ghghgh:

Però un conto è spendere 70 euro di cosa inutile, un conto è 15 :)

Beh se puoi registrare non la trovo poi così inutile, poi a quel prezzo diventa indispensabile :haha:

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

http://bitcartel.com/radiolover/

è ancora utile adesso? :mad:

Se è per questo uso da mesi con soddisfazione vcast http://www.vcast.it/chansel/ :mad:

Oppure il caso di necessità si collega in ingresso al Mac lo stereo.

E' inutile, ve l'ho detto, ma volete mettere una pinna illuminata di blu sulla scrivania? ;)

Fa pure da lampada da notte :)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...