Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Io ho avuto diversi problemi con le poste:

1) un pacco dalla cina è arrivato aperto ma poichè di poco valore il contenuto non è stato trafugato

2) un pacco spedito da roma non mi è arrivato, ci siamo rivolti all' associazionedei consumatori ed abbiamo avuto un rimborso

3) due pacchi "blindati" spediti sempre dall' italia sono arrivati in condizioni pietose ed aperti ma anche qui il contenuto di poco valore è arrivato intatto

Se hai problemi con una spedizione chiami alle poste e loro ti dicono che non è loro competenza e devi sentire sda, chiami sda e ti dicono che devi sentire le poste!

Ma sda è di proprietà delle poste se non sbaglio....

Personalmente con le poste mi sono trovato malissimo....sconsigliate....

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo acquisto...

Na bella pizza, porzione di patate fritte, e chele.

:( stuzzicante..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto il mio 3.000illesimo messaggio su italiamac :)

:(

Auguri...a breve ti doppio.....:D

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

a24eb9fcf80a3eaab897ece.jpg

da buy different 2 kit ram da 8gb (2x4b) per il mio MacBook Pro e quello di mio fratello :(

 MacBook PRO 13"- 2.3 ghz i5-8 GB ram -320 GB HDD + 250gb SSD samsung 830 - Intel HD Graphics 3000 512 MB -Superdrive 

 iMac 27" iPhone 4S 32gb Bianco  iPhone 5 32gb Bianco  iPod Nano 16gb 7gen  iPad mini 16gb wifi bianco 

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri!! :(

grazie alia!

aggiungo un pò di cosette simpatiche alla lista:

1 bobino cable buddy per le cuffiette

16942-1.jpg

1 di questi:

DRIIN-Phone-holder-2-e1295262089412.jpg

e un po' di questi:

mi hanno detto che vendono anche accappatoi grandi meno di un pugno... credo che li comprerò presto :D

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri Zacca....anche se penso di essere in ritardo.....:(

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Matz...dove sei stato?:(

Purtroppo non sono andato molto più lontano di dove sono ora...sono stato semplicemente risucchiato dal lavoro... :D

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo presa a natale e ultimamente mi sta dando problemi:

-lentissima a caricare i video che ho sulla libreria di iTunes

-poi dopo 6/7 mesi dall'uscita non hanno ancora sistemato i problemi che ha se la colleghi a una tv Sony e philps

Personalmente non ho avuto questi problemi, non so da cosa dipenda la lentezza nel caricare i video....la mia è collegata ad una tv Samsung.

Ho fatto anche il jb e non è affatto male!! :(

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cavetto o la macchina? :)

Beh è chiaro: l'auto! dato che il cavetto non te lo spediranno :(:D

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Intel_SSD_320_G3_160GB-01-300x224.jpg

Uno di questi

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Intel_SSD_320_G3_160GB-01-300x224.jpg

Uno di questi

How much? :(

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

270 spedito da apm

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

270 spedito da apm

Ottima scelta..:fischio: ora avrai un piccolo mostro da 13'' fra le mani..:rolleyes:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credimi...più che uno sfizio è una necessita...ne ho bisogno perché perla virtualizzazione ho bisogno di una macchina abbastanza reattiva

Poi c'e anche da dire che una volta che provi l'ssd (ho provato il Kingston qualche mese fa) non torni più indietro

Posso tranquillamente dire che il collo di bottiglia dei computer sono gli hd meccanici

Un ssd ti trasforma il mac

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Credimi...più che uno sfizio è una necessita...ne ho bisogno perché perla virtualizzazione ho bisogno di una macchina abbastanza reattiva

Poi c'e anche da dire che una volta che provi l'ssd (ho provato il Kingston qualche mese fa) non torni più indietro

Posso tranquillamente dire che il collo di bottiglia dei computer sono gli hd meccanici

Un ssd ti trasforma il mac

Virtualizzi molto?

Io cerco di limitarmi allo stretto indispensabile, qualche gioco e qualche volta AutoCAD/3DSMax..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico che sono costretto a virtualizzare per il pacchetto Office (renditi conto quanto fa schifo Office per Mac)

Excel mcrosoft project igrafx e ifix (tutti programmi per l'ingegneria)

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...