Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

k2241120.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Piace anche a me molto come disegno e l'avevo visto tempo fa. Quanto costa per curiosità?

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha un sito dove poter comprare un bel portafogli?

Ne ho uno in pelle nero regalatomi però comincia a schiarirsi...

Che marca? Mia moglie qualcosina la tiene:ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marca? :)

Non è importante, basta che mi piaccia.

Anche se ho adocchiato già da tempo questo in un negozio qui ad Avellino (e tra l'altro lì costa molto di più) però tutti 'sti soldi per un portafogli mi sembrano esagerati :)

Anche se con i diciott'anni anni ormai prossimi.... ;)

Non so, comunque sempre qualcosa del genere (http://cgi.ebay.it/Portafogli-uomo-in-pelle-Calvin-Klein-Km0118-/160542909150?pt=Portafogli_Portamonete_e_Marsupi_uomo&hash=item25611a62de#ht_8144wt_1030) , ovviamente in nero.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marca? :)

Non è importante, basta che mi piaccia.

Anche se ho adocchiato già da tempo questo in un negozio qui ad Avellino (e tra l'altro lì costa molto di più) però tutti 'sti soldi per un portafogli mi sembrano esagerati :)

Anche se con i diciott'anni anni ormai prossimi.... ;)

Non so, comunque sempre qualcosa del genere (http://cgi.ebay.it/Portafogli-uomo-in-pelle-Calvin-Klein-Km0118-/160542909150?pt=Portafogli_Portamonete_e_Marsupi_uomo&hash=item25611a62de#ht_8144wt_1030) , classica diciamo.

Mia moglie li ha più seriosi:ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma 90 euro per un portafoglio non sono mica tanti!

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia moglie li ha più seriosi:ghghgh:

Tipo?

Beh ma 90 euro per un portafoglio non sono mica tanti!

Sicuramente è più importante ciò che si trova all'interno ;)

Comunque mi sa che prenderò questo o al limite me lo farò regalare :)

http://www.russogioielli.com/shop/portafoglio-uomo-paciotti-sl0097-p-385.html?currency=USD&osCsid=82c33aaece159d05037862b2aec04dae

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo?

Sicuramente è più importante ciò che si trova all'interno ;)

Comunque mi sa che prenderò questo o al limite me lo farò regalare :)

http://www.russogioielli.com/shop/portafoglio-uomo-paciotti-sl0097-p-385.html?currency=USD&osCsid=82c33aaece159d05037862b2aec04dae

Armani, Cartier, Mont Blanc ecc...

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Piace anche a me molto come disegno e l'avevo visto tempo fa. Quanto costa per curiosità?

Pagato 155€ in un negozio interno dell'Auchan di Mesagne. Dopo averlo cercato per un sacco di tempo appena l'ho visto oggi l'ho preso.

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagato 155€ in un negozio interno dell'Auchan di Mesagne. Dopo averlo cercato per un sacco di tempo appena l'ho visto oggi l'ho preso.

Grazie ;)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a cosa serve l apple tv 2?

Completamente ridisegnata, la nuova Apple TV è un concentrato di divertimento. Scegli fra una selezione di film a noleggio, anche in HD, e trasmetti foto e musica dal computer al tuo televisore widescreen

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri per una cara amica che oggi pomeriggio si laurea in Ing. Aerospaziale..:ghghgh:

8cfbda58141463f3fb076f0bfb01dd8c.image.298x290.Return-To-Tiffany-Bead-Bracelet.jpg

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

3DS + DUE GAMES A CORREDO

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto 10 dibenza 2 al bar e 35 alla mondadori

10 di benzina la faccio al serbatoio della vespa, se faccio benzina in Italia... in auto la lancetta riesce a spostarsi? :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

10 di benzina la faccio al serbatoio della vespa, se faccio benzina in Italia... in auto la lancetta riesce a spostarsi? :ghghgh:

di due tacche ce la fa.. appena arrivata a casa già una tacca era partita però :ghghgh:

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio 10 di metano solitamente :fiorellino:;):oops:

(quasi 300km)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

mezzo metro di pizza :fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...