Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

allora mi sa mi sa che ti hanno dato una lattina mooooooolto vecchia ...chisà che ci stava dentro :D

non so un liquido marrone con le bollicine :cry:

comunque non era un formato normale...era la bassa a tutto :baby:

non so come spiegarlo, comunque è un formato mignon che si trova solitamente nei distributori automatici :DD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Le fanno ancora le lattine "vecchie".

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non sapevo proprio di queste nuove...

sarà che con la testa sono ancora in usa :D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonissimi !!!!!

get.php?id=6UTEWV2DKNKDLAXQ3VZJ

mia sorella fà la torta pinguì ch'è uno spettacolo finisce in due giorni

non so un liquido marrone con le bollicine :D

comunque non era un formato normale...era la bassa a tutto :cry:

non so come spiegarlo, comunque è un formato mignon che si trova solitamente nei distributori automatici :baby:

ho capito quali sono giusto un sorso :DD

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica sì...ma a prima mattina mi basta :D

giusto per svegliarmi e farmi almeno un'ora seria *_*

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

no la mattina presto faccio colazione (latte e cereali...roba pesante :cry:)

poi vado a scuola, mi addormento le prime due ore, esco, bevo la coca, e torno in classe con le sembianze di un essere umano vivo e vegeto :D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivo dell'ultima ora... :baby:

img0129mv2.jpg

sarà mio tra qualche tempo :D

quanto l'hai pagato? :cry:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lorymar62

......e' stato di parola!..:confused:.........10 ipod nano ultima generazione colore rosso per i suoi .....

..."Dipendenti":rofl:.......a ricordo di un evento dell'estate ....non ancora finito!..........

....Pensavamo fosse uno scherzo invece.......:shock:

.....Grazie Luca :fiorellino

:my.php?image=dscn0080lm8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

......e' stato di parola!..:ciao:.........10 ipod nano ultima generazione colore rosso per i suoi .....

..."Dipendenti":rofl:.......a ricordo di un evento dell'estate ....non ancora finito!..........

....Pensavamo fosse uno scherzo invece.......;)

.....Grazie Luca :fiorellino

:my.php?image=dscn0080lm8.jpg

Molto bello l'iPod rosso....velocissimi nella consegna direi..:mad:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

image141zc1.jpg

Il mio primo acquisto di inizio giornata :

Montebianco freddo ....è stato un vero peccato berlo :mad: .

Buongiorno a tutti :ciao: !

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa sia ma è molto invitante...

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimi acquisti:

canon 55-250 f/4.5-5 (da un venditore di hong kong, molto più affidabile dell'itliano che mi ha dovuto rimborsare dopo 12 giorni)

paraluce originale canon

lenzuola blu

lenzuola in cotone naturale

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena comprato il mac air:dance:.l'arrivo è previsto in settimana

appena lo avrò posterò una sua foto:lol:

Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa...l'air x cosa ti serve? voglio dire mi sa tanto di pc x chi se lo deve portare dietro e far vedere qualche presentazione che ne so...non un pc x una ragazza...mah...scelte di vita :ciao:

beh scusa e il pranzo chi lo prepara?

306__450x450_macbook-air-cutting-bread-2.jpg

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...