Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Giovà..per la tua basta e avanza quello che ho preso io della manfrotto a 50€:D

mi dici dove lo hai preso massi?

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti un mac è sempre un ottimo computer

Anche dopo anni

Ovvio che dipende molto dall uso che se ne fa

Ma se uno deve star ad aspettare i nuovi modelli non comprà mai

Io ho un macbook del 2008 e va ancora da dio

Quoto,io sto adoperando il mio vecchio imac del 2006,con cui scrivo in questo momento e và benissimo;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho deciso prenderò il nuovo ipad.....

ormai sono in piena crisi da acquisti compulsivi...ho bisogno di un medico.....

quoto.. aprile è il mese ipad 2! :fiorellino::ghghgh:

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

IO NON VOGLIO L'IPAD 2 IO NON VOGLIO L'IPAD 2 IO NON VOGLIO L'IPAD 2 IO NON VOGLIO L'IPAD 2 IO NON VOGLIO L'IPAD 2 IO NON VOGLIO L'IPAD 2 IO NON VOGLIO L'IPAD 2 IO NON VOGLIO L'IPAD 2 IO NON VOGLIO L'IPAD 2 IO NON VOGLIO L'IPAD 2 IO NON VOGLIO L'IPAD 2 IO NON VOGLIO L'IPAD 2......................................IO NON VOGLIO L'IPAD 2!!!

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

IO NON VOGLIO L'IPAD 2 IO NON VOGLIO L'IPAD 2 IO NON VOGLIO L'IPAD 2 IO NON VOGLIO L'IPAD 2 IO NON VOGLIO L'IPAD 2 IO NON VOGLIO L'IPAD 2 IO NON VOGLIO L'IPAD 2 IO NON VOGLIO L'IPAD 2 IO NON VOGLIO L'IPAD 2 IO NON VOGLIO L'IPAD 2 IO NON VOGLIO L'IPAD 2 IO NON VOGLIO L'IPAD 2......................................IO NON VOGLIO L'IPAD 2!!!

All'ora lo prendi........

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

Nu...

Dai dai che c'è di peggio..:fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi le azioni apple tra qualche giorno schizzeranno alle stelle, ora sono a 353 euri....ne sono sicuro.....

io ho chiamato tutti quelli che conoscevo ed ho divulgato la notizia del nuovo evento.

steve_jobs_immagini_sacre_0014.png

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so...:fiorellino:

Ne sto parlando alla morosa su skype...che pazienza ha quella donna :shock:

Io mi sono legato le mani per non aprire il portafogli..:shock: devo fare musina per New York..!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono legato le mani per non aprire il portafogli..:shock: devo fare musina per New York..!

Io DEVO trovarmi un lavoro...o non mi pago tutto quello che vorrei senza prosciugare il conto...e poi ho grandi progetti...mi serve un lavoro :fiorellino:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io DEVO trovarmi un lavoro...o non mi pago tutto quello che vorrei senza prosciugare il conto...e poi ho grandi progetti...mi serve un lavoro :shock:

Ti capisco..dai che un lavoretto lo trovi si..:fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco..dai che un lavoretto lo trovi si..:fiorellino:

Eh...non è così semplice...più che altro che lavoro potrei mai fare? in un bar o in una pizzeria no altrimenti mi castro le sere con la morosa e gli allenamenti di arco...nei negozi vogliono solo ragazze e poi/o non c'è molta offerta ora come ora...non parliamo poi del settore in cui studio...:shock:...e poi dovrei avere un part time...e chi me lo da?...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh...non è così semplice...più che altro che lavoro potrei mai fare? in un bar o in una pizzeria no altrimenti mi castro le sere con la morosa e gli allenamenti di arco...nei negozi vogliono solo ragazze e poi/o non c'è molta offerta ora come ora...non parliamo poi del settore in cui studio...:fiorellino:...e poi dovrei avere un part time...e chi me lo da?...

Io ho sacrificato il sabato per il lavoro e ti dirò che la cosa inizia a pesarmi non poco..però effettivamente non saprei nemmeno io che altro fare..:shock:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sacrificato il sabato per il lavoro e ti dirò che la cosa inizia a pesarmi non poco..però effettivamente non saprei nemmeno io che altro fare..:fiorellino:

Come facevo io quando lavoravo al centro scommesse...lì pagavano bene caspio...ma mai più...mi viene il nervoso solo a pensarci...:shock:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

su ebay annunci comiciano a spuntare tantissimi annunci di iPad 1 :-)

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

Prezzo medio?

i prezzi sono alti visto il ribasso di apple... però si può approfittare per trattare sul prezzo :fiorellino:

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia moglie è santa :fiorellino::ghghgh:

mi sa che di sante ce ne sono più di una..... :shock::ghghgh:

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

i prezzi sono alti visto il ribasso di apple... però si può approfittare per trattare sul prezzo ;)

Mh...in efftti...ma saranno restii tanti...

no silver, lo passo a mia sorella:)

Uff...tutti hanno parenti...

ok...

CERCASI FIGLIO UNICO SENZA CUGINI CON IPAD DA VENDERE.. ;)

Mia moglie è santa ;):ghghgh:
mi sa che di sante ce ne sono più di una..... :ghghgh::ghghgh:

:ok:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vorrei prendere il nuovo ipad , ma adesso cercando tra l' usato ho trovato un 3g 16 gb, a 320 euro, a pochi chilometri da casa mia. Acquistato novembre 2010....

Che dite?

Prendilo...l'importante e che sia 3g....

Quello solo wi-fi io lo reputo una cornice digitale molto costosa

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...