Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

7fb4_10.JPG

Modulo unico da 4gb? Dove l'hai trovato? A quanto?

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

b11497kd3.jpg

wow BELLI!!!!!!!:):shock:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma sono un bel pò impegnativi da usare, pensavo di metterli e filare tranquillamente come i campioni, ma piano piano ce la farò!!!

quanto costano???:)

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

.

.

.

:bacino:

n6s32x.jpg

Altro che il cavaliere oscuro ... questo è il vero batman: ... pum ... sciaf ... studd ...

Di che anno é? Osceno il tipo sulla copertina :)

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

.

.

.

:)

E' del 1966, con gli stessi attori dei miticissimo telefilm (batman con le maniglie dell'amore, robin con le calze trasparenti)

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanto esattamente sia il prezzo di listino, comunque questi li ho pagati 300 euro scontati, sinceramente ero partito convinto di prendere qualcosa di più economico, ma se quelli vecchi mi sono durati 7 anni questi magari me li faccio bastare anche per i prossimi 20.

Link al commento
Condividi su altri siti

.

.

.

:bacino:

E' del 1966, con gli stessi attori dei miticissimo telefilm (batman con le maniglie dell'amore, robin con le calze trasparenti)

:)

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

oreo.JPG

:):ghghgh::bacino:

iMac Alu 3.06ghz + MacMini 2009 + iMac G5 + MBP Unibody 2.66 ghz + Macbook Black+CUBE G4+iPod Nano 1° Gen+iPod 60gb 5°+iPod Touch 32gb+iPhone 4 16gb+iPad 64gb Wi-Fi + iMac 27" i7 8GB RAM + MB Air 2010 13" 4 GB RAM Trattative positive: iSkid,mareskino,gec,syn,mapomac,spikemi72

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono buonissimi :haha:

Arrivata oggi:

1182uspkpy0.jpg

A me non sembra affatto pelle!

All'Apple Store di Regent Street 4 giorni fa ho chiesto al ragazzo addetto se potevo aprirla per tooccarla e mi ha dato la stessa senzazione , l'ho lasciata li !

Link al commento
Condividi su altri siti

All'Apple Store di Regent Street 4 giorni fa ho chiesto al ragazzo addetto se potevo aprirla per tooccarla e mi ha dato la stessa senzazione , l'ho lasciata li !

Vise tutto bene in inghilterra?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene grazie mille :haha: città stupenda e ambiente bellissimo ... unica pecca il cibo , Bleach ...

sì sì ho ricordi davvero pessimi del cibo.

magari se in futuro mi riesce di organizzare un viaggetto da quelle parti con gli amici ti chiedo qualche info :mhh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedi quanto vuoi eh , aggiungimi anche ad msn che non c'è problema , da vedere assolutamente , trasporti pubblici eccezionali e poi avevamo un albergo proprio nel quartiere della City , se non avevi la giacca e la cravatta ti sentivi un verme :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedi quanto vuoi eh , aggiungimi anche ad msn che non c'è problema , da vedere assolutamente , trasporti pubblici eccezionali e poi avevamo un albergo proprio nel quartiere della City , se non avevi la giacca e la cravatta ti sentivi un verme :haha:

grande :boh:

allora ti aggiungo dai, anche per parlarne in futuro (avevamo pensato agosto/settembre 2009, dopo la maturità insomma :mhh:)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

gd-asset_8998237.jpg

ma mi mancano gli occhialini...

serve anche a me tutto il completo nuovo,dall' ultima volta che ho indossato qullo che ho attualmente sono dimagrito più di 15 chili :fiorellino:

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai comprato anche l'adattatore per l'iphone 3G?

Quello nella foto é un touch :fiorellino:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmi che sei ironico e lo sapevi già..... :fiorellino:

eeemh...no...:ghghgh:

Non è che mi fa bannare...Sonik scusa...ma sai la foga di avere la macchina su perdonami sono giovane e stupido...la prossima sarà un Alfa...o nemmeno quella va bene...che ne dici di una BMW???:cry:Scusa:cry:

:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...