Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Un paio di scarpe Puma da usare tutti i giorni assieme alle Adidas che ho già :confused:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

già e se io decido di mettere sulla Uno le gomme strette tassello profondo [eventualmente schiodate :mad:], mi fanno pelo e contropelo. :mad: che due inverni fà durante le vacanze di natale in montagna ero l'unico che riusciva a muoversi, pure quelli con le catene facevano fatica, figurati quelli con le termiche.. e io avevo sù solo le anteriori. ergo, derapate controllate ad ogni curva.. ;) non vedo l'ora che ci sia una spanna di neve e ghiaccio sulle strade. :ciao:

:ciao:

Due anni fa ricordo che nvicò la sera di capodanno...tornando a casa ci son state un paio di emozioni forti ma appena arrivato al parcheggio del Lidl vicino casa mia....coperto di neve ancora vergine...:confused:...mi sono divertito come un pazzo con la Punto bianca...:lol:...la mia ragazza meno...ma ha sopportato...che brava tosa :DD

Io le ho sempre messe da quando ho la macchina..perciò oramai sono un'abitudine, ma è vero che mi danno molta sicurezza...:ok:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adidas-Forum-Mid-Weiss-Blau-02

pre recuperare i cm che non mi ha dato madre natura :ciao:

Meno male che hai messo l'immagine altrimenti questa affermazione sarebbe risultata ambigua! :confused:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Che orrore..

Le scarpe armadillo? :confused:

Eppure conosco delle scarpa dipendenti che ci sbavano dietro :ciao:

Io sono scarpa dipendente...ma per fortuna mi limito alle scarpe maschie e meno esuberanti :lol:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

armadillo-shoes.jpg

:confused:

se vedo qualcuna con quelle scarpe le bestemmio in faccia

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che hai messo l'immagine altrimenti questa affermazione sarebbe risultata ambigua! :confused:

:ciao:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused:

:ciao:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi irritano queste scarpe non so perchè...mi fanno diventare cattivo solo a guardarle

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

su ebay:

%21B2YZSWwEWk%7E$%28KGrHqIOKnUE%295bFwGM9BMiRhi59kQ%7E%7E_12.JPG

sperando che arrivi.. e in fretta :baby:

figo :ciao: link all'asta?
quoto

Arrivato, esattamente come in foto.. bello!!

Unico neo il solito servizio postale.. hanno strappato letteralmente la busta (credo con i denti) , rimosso l'imballo bubbleroso (si vedeva che era stato impacchettato con cura) e poi richiuso malamente con scotch siglato poste italiane :P

Per fortuna è arrivato con box in alluminio.. o meglio per fortuna che mi èarrivato visto come hanno trattato il pacco :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

wow aveva incuriosito anche me! devo ricordarti di dirmi come sarà tra un mese, se funzia ancora eccetera.. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che roba é gb7?

un'orologio a led

wow aveva incuriosito anche me! devo ricordarti di dirmi come sarà tra un mese, se funzia ancora eccetera.. :cold:

ok :ghghgh: vediamo come va

sono tentata di prendermi la versione color acciaio con luce rossa.. :lol:

Per ora pare vada bene, ha ben 3 funzioni :ciao: :

ora, data e conteggio secondi.. peccato che i led si spengano dopo 5 e bisogna ripigiare il pulsante .. beh non è che mi serva vedere il conteggio dei secondi (dovrei dire cronometro, ma visto l'orologio mi sembra eccessivo :P )

Ad ogni modo bellino, è piaciuto a tutti e tre amici se lo vogliono comprare pure loro

:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

su ebay:

!B2YZSWwEWk~$(KGrHqIOKnUE)5bFwGM9BMiRhi59kQ~~_12.JPG

sperando che arrivi.. e in fretta :ciao:

hai dovuto pagare la dogana? l'importo totale dell'orologio?

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

1661300376.jpg

Margherita con mozzarella di bufala. Buonissima :ciao:

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io sono 1e74

va bene barare ma l'armadillo mi sembra eccessivo :DD

Beh e io sono 1.73...:cry:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh e io sono 1.73...:cry:

non mi sono mai posto problemi sull altezza

ho sempre usato superga,converse fregandomene delle scarpe "con il tacco"

ma devo dire che con quei 5 cm in piu

difficilmente si torna alle superga:ghghgh:

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...