Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Deve essere buonissimo! Lo zafferano mi piace molto, ma nei dolci non l'ho mai assaggiato..:ghghgh:

devi solo stare attento alla dose di zafferano che metti mentre fai la crema di mascarpone ... la prima volta era gialla da paura ... e leggermente stancante .... :)

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

IL nuovo disco degli Iron Maiden "The Final Frontier", in versione "Mission Edition" (contenuti bonus...per 2€ in più rispetto alla normale)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto.

Io ho preso il 700.

E' anche possibile sostituire la batteria una volta esaurita.

Infatti gli altri 2 sono da 700 però caspita hanno alzato i prezzi e non di poco :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri da Mediaword a porte di Roma mi sono preso:

tn_Blur_Circ_Art_PS3.jpgkeypad.jpg

Spettacolare il gioco!

dimmi poi come ti trovi con l'aggeggio-tastiera per il pad ... dato che mi son stancato di scrivere facendo salti pazzi con gli stick

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

direi un telecomando per il volume...
è un telecomando universale per l'iphone\ipod, si attacca e dall'altra parte si mette qualsiasi tipo di cuffie avendo sempre i tasti del volume e del cambio canzone\pausa.
wow..non sapevo ci fossero

:D ...grazie!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

trust-easyconnect-4-port-usb2-mini-hub-hu-4440p.jpg

Questo perchè son stufo di dover girare l'iMac per attaccare chiavette tavoletta cavo iPhone ecc. :D

Attento che non essendo autoalimentato la "tavoletta" non si ricarica...e l'iphone 4 non ti fa il Backup o aggiornamenti firmware...ma solo la ricarica;)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Attento che non essendo autoalimentato la "tavoletta" non si ricarica...e l'iphone 4 non ti fa il Backup o aggiornamenti firmware...ma solo la ricarica;)

Ah...ecco...averlo saputo ;)

EDIT: La tavoletta funziona! :D

EDIT2: E sto anche sincronizzando il 3G :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un HUB usb: se lo collego alla corrente il Touch non si ricarica e non viene visto dal Mac, se invece lo scollego, tutto fila liscio.

Mistero!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un HUB usb: se lo collego alla corrente il Touch non si ricarica e non viene visto dal Mac, se invece lo scollego, tutto fila liscio.

Mistero!

:D

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un HUB usb: se lo collego alla corrente il Touch non si ricarica e non viene visto dal Mac, se invece lo scollego, tutto fila liscio.

Mistero!

:D

Un vero mistero...perchè ad esempio con sto popò di roba l'iPad non si ricarica...fate un pò voi:confused:

images-750-339.jpg

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

devi solo stare attento alla dose di zafferano che metti mentre fai la crema di mascarpone ... la prima volta era gialla da paura ... e leggermente stancante .... :ghghgh:

Mi hai messo curiosità...domenica visto che sono a casa provo a fare la crema allo zafferano e vediamo cosa esce..:D

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

No idea...il mio è un HUB scarsino della Trust, costato 12,50€...

Il mio 8,9...e ti dico che si carica e che la tavoletta va dopo averle provate...:D

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

icreatore inizia a diventare pericoloso...bisogna eliminarlo...ora mi tocca sentire Vise e decidere sul da farsi....:D

cmq....non so se ricordate quando uscì il nano 6g avevo detto che sicuramente avrebbero creato una sorta di cinturino per metterlo al polso...beh.....

http://www.ispazio.net/120033/rock-band-il-cinturino-che-trasforma-l%e2%80%99ipod-nano-in-un-orologio-unboxing-e-video-walktrough-del-nuovo-device

19,90 dollarozzi.....:)

io onestamente posso fare di meglio....:ghghgh:

domani compro in blocco iPod touch 4g e nano 6g...poi vediamo cosa riesco a tirar fuori.....;)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

icreatore inizia a diventare pericoloso...bisogna eliminarlo...ora mi tocca sentire Vise e decidere sul da farsi....:D

cmq....non so se ricordate quando uscì il nano 6g avevo detto che sicuramente avrebbero creato una sorta di cinturino per metterlo al polso...beh.....

http://www.ispazio.net/120033/rock-band-il-cinturino-che-trasforma-l%e2%80%99ipod-nano-in-un-orologio-unboxing-e-video-walktrough-del-nuovo-device

19,90 dollarozzi.....:D

io onestamente posso fare di meglio....:ghghgh:

domani compro in blocco iPod touch 4g e nano 6g...poi vediamo cosa riesco a tirar fuori.....;)

ma all'apple store hanno già il touch 4g? perchè se si può darsi anche che domani ci incontriamo all'apple store che devo prenderlo per il compleanno a mio fratello :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma all'apple store hanno già il touch 4g? perchè se si può darsi anche che domani ci incontriamo all'apple store che devo prenderlo per il compleanno a mio fratello :D

penso proprio di si....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...