Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

si ma non ha cartucce di co2, funziona ad aria compressa, basta collegarlo alla presa di corrente (casa o auto) e caricare una bevanda qualsiasi.

ah.. però non lo puoi mettere in giardino :ghghgh: comunque ottimo :P

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì infatti, i famosi regali che interessano personalmente, ne sono esperto :P

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato due polsiere appesantite per quando vado a correre

polsiere appesantite?:abbraccio:

a me bastano 3-5 chilometri

per tornare a casa devastato.... certo, domani me ne vo in sardegna e, tra il fatto che non mi piace il mare (tempo libero) e gli attrezzi in taverna (pesi, un paio di panche e cazzate varie) magari arrivo ad 8, ma le polsiere no!!!

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

polsiere appesantite?:abbraccio:

a me bastano 3-5 chilometri

per tornare a casa devastato.... certo, domani me ne vo in sardegna e, tra il fatto che non mi piace il mare (tempo libero) e gli attrezzi in taverna (pesi, un paio di panche e cazzate varie) magari arrivo ad 8, ma le polsiere no!!!

e che ho bisogno si rafforzare un pò i deltoidi perche alla spalla sinistra ho una lussazione abituale e quindi spesso mi fuoriesce il braccio dalla spalla e così facendo dovrei risolvere in parte

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

e che ho bisogno si rafforzare un pò i deltoidi perche alla spalla sinistra ho una lussazione abituale e quindi spesso mi fuoriesce il braccio dalla spalla e così facendo dovrei risolvere in parte

oppure potresti farci i soldi, i numero più noto di Houdini era la fuga dalla camicia di forza, riusciva a farlo perchè sapeva lussarsi "a comando" entrambe le spalle [mentre il fratello che pare eseguisse sostanzialmente gli stessi numeri, ne lussava una sola...]

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo chiamo "Regali Boomerang"...:abbraccio::ghghgh::dance:

no, a casa mia, i regali boomerang sono quelli che fai a qualcuno il quale, evidentemente non apprezzandoli, li ricicla. E tu vedi questo oggetto, ormai lontano dai suoi momenti migliori, riapparirti in casa 3 anni e 8 passaggi di mano dopo...:ciao::ghghgh::ciao:

le cose che tu regali a qualcuno perchè le vuoi tu si chiamano in una prima fase "regalo-ti-faccio-vedere-come-funziona", immediatamente dopo "regalo-me-lo-presti"

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure potresti farci i soldi, i numero più noto di Houdini era la fuga dalla camicia di forza, riusciva a farlo perchè sapeva lussarsi "a comando" entrambe le spalle [mentre il fratello che pare eseguisse sostanzialmente gli stessi numeri, ne lussava una sola...]

il problema che se faccio movimenti e sforzi abituali me ne ricordo ed ho il muscolo teso per nn sforzare la spalla mentre se faccio una cosa nuova o sono distratto se ne esce all'improvviso e sono cavoli

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma per ora non ho intenzione di utilizzarlo :ghghgh:

Oltre a non essere assolutamente in grado di giocare come si deve, per ora, ho solo NFS Carbon, poi prenderò qualche altro giochino. Anzi se me ne vuoi dire qualcuno che hai anche tu almeno si può giocare insieme, sono a disposizione

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma per ora non ho intenzione di utilizzarlo :ghghgh:

Oltre a non essere assolutamente in grado di giocare come si deve, per ora, ho solo NFS Carbon, poi prenderò qualche altro giochino. Anzi se me ne vuoi dire qualcuno che hai anche tu almeno si può giocare insieme, sono a disposizione

dipende molto da che generi preferisci...

io adoro gli FPS (first person shooter) ed infatti gioco solo a CoD4 :mad:

bella la campagna e soprattutto live da paura :ghghgh:

Brò

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i 14 anni di mia nipote

immagine1rs9.jpg

Ciondolo Swarovski

:confused:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo chiamo "Regali Boomerang"...:angel::ghghgh::dance:

il fatto è che lui è troppo di vecchia generazione, gli piace la sua nikon F90, non è pratico con qst e mai lo diventerà...mamma lo sapeva per qst gliel'ha regalata :D

in fondo la volevamo più noi!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Latte solare della collistar

2 maglioncini in cotone di prada

1 jeans di grifoni

1 paio di pantaloni bianchi di woolrich

scarpette per andare sugli scogli

2 costumi della sundek

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...