Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

mmmh....il 1° a dx stuzzica anche me....quasi quasi....:fiorellino:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

spero non abbiate il coraggio di andarci in giro con quell'orologio

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un acquisto ma sto scaricando la demo di un mio futuro acquisto....

Heavy Rain :rolleyes:

io evito per nn rovinarmi la surprise :fiorellino:

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

appena comprato anche io :rolleyes:

Mi hai fatto venire voglia :ghghgh:

:fiorellino:

voglia di retrò vero? io avevo uno simile .. e si trasformava in robot!!! FIGATA!

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

spero non abbiate il coraggio di andarci in giro con quell'orologio

certo che ci vado in giro eccome.

non posso portare uno dei vari rolex che ho per andare in palestra o a correre :fiorellino:

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

°_°

oh my god!!!!

meglio andar senza che andar con quello (poi io quando vado a correre ho l'iphone per l'orario) :fiorellino:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che ci vado in giro eccome.

non posso portare uno dei vari rolex che ho per andare in palestra o a correre :fiorellino:

molto giusto! e poi sono bellissimi secondo me..

°_°

oh my god!!!!

meglio andar senza che andar con quello (poi io quando vado a correre ho l'iphone per l'orario) :rolleyes:

de gustibus. Non e' che visto che non piacciono a te ci voglia coraggio a dover andar in giro con un orologio cosi'

MacBook Pro 13''

iPhone 3G 4.0.2 (8A400)

Il mio Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

per me ci vorrebbe tanto coraggio...e ai miei occhi siete coraggiosi :fiorellino:

ihihih :rolleyes: ma mica sono io quello giusto eh :ghghgh:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

io quando vado a correre ho maglietta, pantaloncini, shuffle arancio e orologio casio da battaglia.

mai mi oserei di prendere telefoni o altro peso in più che bella nei pantaloncini (che oltretutto, sono senza tasche... :fiorellino:)

l'orologio poi deve fare l'orologio. piuttosto che spendere 400 euro in un orologio (che poi, sarebbero buttati, visto che si tratterebbe dell'ennesimo orologio al quarzo con un valore intrinseco di 20 euro al massimo), li spendo in una bella giacca e/o qualche cravatta / scarpe...

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

spero non abbiate il coraggio di andarci in giro con quell'orologio

Troppo giovane per capire certe cose.....:fiorellino:

io ne compravo uno al mese...perchè cadevo dalla bici..(bmx atala rigorosamente giallorossa) e si rompeva sempre------:ghghgh:

voglia di retrò vero? io avevo uno simile .. e si trasformava in robot!!! FIGATA!

me lo ricordo, anche se era di qualità inferiore.....:rolleyes:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

°_°

oh my god!!!!

meglio andar senza che andar con quello (poi io quando vado a correre ho l'iphone per l'orario) :rolleyes:

io nn corro e nn ho l'orologia da oramai 5 anni ... che dite? ... sono malato? :fiorellino:

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

1457.jpg

e pure questo

1409.jpg

grandi spese eh?

il primo c'è lo in special edition .. il secondo mi arriva da zavvi (spero oggi ma nn ci credo ) ... ma forse forse lo vorrei ridare indietro dato che nn ha l'ita .. e visto che c'è un pò di storia e il mio inglese nn è perfect ... lo prendo per ps3 che è multi5 ...

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

io quando vado a correre ho maglietta, pantaloncini, shuffle arancio e orologio casio da battaglia.

mai mi oserei di prendere telefoni o altro peso in più che bella nei pantaloncini (che oltretutto, sono senza tasche... :fiorellino:)

l'orologio poi deve fare l'orologio. piuttosto che spendere 400 euro in un orologio (che poi, sarebbero buttati, visto che si tratterebbe dell'ennesimo orologio al quarzo con un valore intrinseco di 20 euro al massimo), li spendo in una bella giacca e/o qualche cravatta / scarpe...

io devo andare con l'iphone poichè quando corro ho l'aggeggio della nike+ che mi dice per quanto corro calorie velocità e menate varie e l'attacco al braccio... :rolleyes:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo andare con l'iphone poichè quando corro ho l'aggeggio della nike+ che mi dice per quanto corro calorie velocità e menate varie e l'attacco al braccio... :rolleyes:

praticamente l'omo-bionico :fiorellino:

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

°_°

io faccio footing e nuoto :fiorellino:

e lo faccio per permettermi il nettare degli dei (tarallucci mulino bianco e nutella)

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo un meeting e ognuno porta la sua specialità???

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

io vado a correre ogni giorno, dal divano al frigorifero!!!!! W il colesterolo abbasso l'attivita fisica! :fiorellino:

che mito......:rolleyes:

calcola che io faccio palestra......di cognome ovviamente...:ghghgh:

e poi corro solo in auto....:ciao::ghghgh::D

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

prova questi di taralli ishackimagew.jpg accompagnato da un bel bicchiere di vino

maaaaaaaaaammmmma miiiiiaaaa e che hai cacciato creato' :fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

io vado a correre ogni giorno, dal divano al frigorifero!!!!!

:rolleyes::rofl::rolleyes::haha:

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

che mito......:rolleyes:

calcola che io faccio palestra......di cognome ovviamente...:ciao:

e poi corro solo in auto....:dance::ghghgh::dance:

we..we..

tè arrivato??:rolleyes:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

I got it :rolleyes:

perugina-mousse.jpg

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ancora indeciso se prendere l'Apple Tv o no...purtroppo mi manca uno slot HDMI nella tv per connettere le tre cose che mi interessano DVD, Apple TV e MySky HD......

Quindi sono indeciso se vendere il mio lettore DVD Recorder...se a qualcuno potrebbe interessare mi faccia un fischio :ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marca e modello plz

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...