Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Funzionano sì, devo ancora importare le foto sul mac per vedere come vengono :love::ghghgh:

Una cosa che mi ha sorpreso è che questa leica usa come batteria una BL-5 la stessa di molti nokia tra cui il mio... e vai in giro un solo caricabatterie :lol:

Comunque xero l'ho presa in un negozio dove vendono prodotti di elettronica semi-pro, pro :oops:

e c'ha speso quanto.. scusa...:DD

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo micro da tavolo arancione e tante tante lampadine......

orange_roll.jpg

:love:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

che è sta storia della tassa nuova???

ps sto per andare al mw...a prendere un tv...attendete :love:

http://www.pianetacellulare.it/post/Operatori/10483_Siae-Tassa-anche-su-Hard-Disk-e-Cellulari.php

(ho preso un link a caso ma basta cercare su google e trovi un sacco di info a riguardo)

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

e c'ha speso quanto.. scusa...:(

ho speso 249€, spesa fatta a metà con mio padre... ed è costata meno della Canon ixus 200 di mia madre (poco più di 300€) :)

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se sono un anti-(fanboy)-Canon, avrei preso la ixus

l'unica Minox che secondo me vale la pena di prendere è la vecchia GL

ultimo acquisto di oggi

kodak+pro+100+Tmax.jpg

due pellicole di tmax 100 da 36 per 250 centesimi di euro l'una

3 euro per un sviluppo di un rullo di Velvia 100

altri 250 centesimi per 5 stampe piccole

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

 iMac 21,5" i5 ram 8Gb Hd 2Tb

 MacBook Pro Unibody 15"

 iPod Nano 16 Gb

 iPhone 5 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

@donaz: Leica M3 mini

@Gero: le ho tutte e due, la canon di mia madre è il modello "fighetto", touchscreen accelerometro, miliardi di megapixel... io e mio padre volevamo un modello particolare e sfizioso...

Mi piacciono i modelli "sconosciuti", penso di essere l'unico ad avere (dal 2005) una Rollei digitale compatta.... sfido ufficialmente gli utenti di ItaliaMac :(

Rollei_da5324_front.jpg

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Dei Pantera è fantastico anche l'EP Walk:ghghgh::(

Non sono un amante del genere, non ascolto molto Metal (sono più uno da Progressive Rock tipo PFM, Area etc etc).

Però devo dire che i Pantera sono davvero gasanti!:)

ehehe io invece sono per il metal ma ascolto anche molti altri generi!

Link al commento
Condividi su altri siti

cartuccia prink per il fax Brother

43e7_2.JPG

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa meraviglia..... :ghghgh:

4325458597_1587cf86db_b.jpg

:(:gnam::ghghgh::gnam::clap:

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarde ma de che? :(

Comunque, ultimo acquisto: visita veterinaria, forse mi hanno avvelenato il gatto e non so se passa la notte. Se becco chi sparge veleno per topi in giro glielo do io il bocconcino, a forma di supposta.

Da prendere a calci in cu..... :ghghgh:

Speriamo si riprenda :ghghgh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa meraviglia..... :ghghgh:

4325458597_1587cf86db_b.jpg

:(:gnam::ghghgh:

mi vien fame solo a guardare!!!

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarde ma de che? :ghghgh:

Comunque, ultimo acquisto: visita veterinaria, forse mi hanno avvelenato il gatto e non so se passa la notte. Se becco chi sparge veleno per topi in giro glielo do io il bocconcino, a forma di supposta.

Povero micio! Che gente schifosa c'è in giro...oggi come sta??:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

a nessuno è piaciutp l'acquisto del mio plasma però

:ghghgh:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...