Vai al contenuto

l'ipod non si spegne più


ufra457

Messaggi raccomandati

sì esatto: manovra di reset.

lock-unlock-lock-unlock - menu+pulsante centrale premuti assieme per almeno 6 secondi.

dopodichè si riavvia l'ipod, te ne accorgi dalla mela sul display. attendi il termine del riavvio, e avrai l'ipod nuovamente funzionante.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto sto reset? dai non è possibile..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il reset lo fai con la combinazione di tasti che ti ho dato prima... :ok:

è davvero anomalo. è la panacea per tutti i mali, di solito.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'ho portato anche al centro apple. mi ha detto di mettere l'iiluminazione a 2 secondi e di provare a spegnerlo quando non era illuminato. non ha funzionato. poi il tipo stesso della apple l'ha riavviato con la tua combinazione di tasti. non ha funzionato. poi mi ha detto vai a casa salva sul pc la libreria dell'ipod e fai dall'itunes l'aggiornamento oppure il coso che sta sotto che lo riavvvia e cancella tutto. non hanno funzionato. ora si è definitivamente scaricato. provo a caricarlo con la presa da muro che ho originale e poi vedo.. non dovrebbe avere effetti visto che non li ha avuti fino ad ora.. poi qualche volta mi dice anche connessione via firewire o il contrario(wirefire) non supportata così a cavolo mentre ascolto la musica... non so che fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

signori vi spiego ho provato tutto quello che mi avete detto ma non succede niente. l'ipod funziona correttamente ma non si vuole proprio spegnere!!! sfiga delle sfighe la garanzia è scaduta da una settimana....

hai provato comunque a portarlo

a me hanno riparato la telecamera anche se la garanzia era scaduta da un mese:ciao:

sempre in forma

Link al commento
Condividi su altri siti

sì esatto: manovra di reset.

lock-unlock-lock-unlock - menu+pulsante centrale premuti assieme per almeno 6 secondi.

dopodichè si riavvia l'ipod, te ne accorgi dalla mela sul display. attendi il termine del riavvio, e avrai l'ipod nuovamente funzionante.

mi hai appena salvato la vita:dance::rofl::dance:

« Ho solo questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. »

(Guybrush Threepwood)

Vendesi 512MB ram DDR2 667Mhz per notebook

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...