Vai al contenuto

Eliminare definitivamente programmi e elementi login


Messaggi raccomandati

Ragazzi ho bisogno di un paio di delucidazioni.

Allora, da Tiger ho nel pannello di controllo ancora alcuni elementi che vorrei togliere. In particolare ho AppTrap, Netupdate, pannello di Ati, Application enancher e altro che però non voglio più.Non ho la cartella applicazioni perchè le ho tolte,però mi da fastidio.Vi chiedo però un' altra cosa anche, come posso verificare che gli elementi di login non ci siano più? Voglio dire, se vado su account io li ho tolti proprio, non è che ho tolto la spunta (ovvero li ho nascosti al login), ma proprio li ho eliminati.Così facendo lui non me li carica più? o sbaglio?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

no non sbagli, non hai più tali apps in esecuzione al login... se ho capito bene la tua domanda :ciao:

per rimuovere anche delle utilities/applicazioni dal "pannello di controllo" il modo migliore è (IMHO) usare Clean App.

PS: nessuna applicazione????? e per cosa lo usi il mac, se posso essere curioso...:ghghgh:

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

no perdonami, non è che non ne ho nessuna, ne ho però quelle base del sis più qualcun altra.Ho fatto pulizia installando leopard...

Clean App? con questa utility posso toglierle tutte?anche deja vu per esempio non lo voglio!

In pratica per gli elementi di login ho semplicemente clicckato il pulsante - (c'è +-)sulla applicazione, tutto li, mentre il sis mi dice di spuntarle se voglio nasconderle al login....ho fatto giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

si corretto

riguardo dejavu, non so dirti... essendo un'applicativo che arriva in bundle con il sistema operativo.

Prova Clean App e vedi, è molto semplice da usare e ti fai subito un'idea di cosa riesci a disinstallare o meno

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...