Vai al contenuto

E' arrivatooooooooooo...


Messaggi raccomandati

Si, ma cosa? :ghghgh:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate, io non posso semplicemente prendere time capsule e girare in casa wireless??Il router andrebbe attaccato a time capsule per poter collegare tanti mac assieme, ma se a me interessa solo il mio non posso evitare di prendere due aggeggi????...per internet intendo eh...

" Quanto bene fa all'uomo la felicità! Sembra che uno voglia dare il suo cuore, la sua gioia. E la gioia è contagiosa! "

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti che figata ragazzi!!! Non andrei più a dormire!!!...e mi sa che non ci andrò... ;)

Ma scusate, io non posso semplicemente prendere time capsule e girare in casa wireless??Il router andrebbe attaccato a time capsule per poter collegare tanti mac assieme, ma se a me interessa solo il mio non posso evitare di prendere due aggeggi????...per internet intendo eh...

Isacco, non lo so se ho ben capito, sinceramente, ma provo a spiegarti quello che ho fatto io per gli HD in rete... Mi serviva un router wireless, ed allora ho optato per questo:

http://www-it.linksys.com/servlet/Satellite?c=L_Product_C2&childpagename=IT%2FLayout&cid=1175235914587&pagename=Linksys%2FCommon%2FVisitorWrapper&lid=1458711276B05

...al quale ci ho attaccato un HD esterno e lo vedo da ogni pc connesso, sia esso win o mac... Semplice semplice e senza capsule...wireless e non... Quindi, ora che ho visto che funziona tutto alla perfezione, mi prendo un moltiplicatore di porte usb e ci attacco 3 HD usb2... Niente NAS di rete e, come già detto, niente capsule... La spesa è dei soli HD... :ciao:

...ovviamente spero di aver compreso correttamente il tuo problema...altrimenti prendila soltanto come informazione sul mio sistema... :DD:ghghgh::DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ehi postare qualche foto della meraviglia!!! Complimenti x l'acquisto

Appena ho un secondo vi mando una foto della mia postazione!!! :mad:

Una curiosità...ho disinstallato (...trascinando nel cestino...spero sia la soluzione giusta...) la preinstallazione della demo dell'Office 2008...ho fatto bene secondo voi??? :(:ghghgh::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...