Vai al contenuto

113 ootb cn 4.6 bl


Messaggi raccomandati

dici quelle che si bloccano nel telefono.. a volte danno NO SIM e consumano anche la batteria??

:ghghgh:

:mad:

Sharino.

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti..io sono tra gli sfortunati ad avere un iphone 113 ootb cn bl 4.6..volevo sapere..ma la soluzione che tutti sperano arrivi presto sarà a livello di software o anche io dovrò comprare 1 di quelle schedine da mettere sulla sim??

Non penso assolutamente che uscira a breve uno sblocco software per gli 1.1.3 OOTB (ma le mie sono previsioni e non sempre ci prendo... anzi quasi mai :ghghgh:)

Quindi per sbloccare la parte telefonica dovrai aspettare che esca una qualche XxxxSIM per gli 1.1.3 OOTB

Ciao

iMac 21,5 Intel Core i5 2,7GHz/8GB RAM/1TB FusionDrive • MacBook Pro 15" Retina 2,6GHz i7/8GB RAM/500GB SSD
iPhone 4G 32GB - Game Center: stevedue - Il mio sito http://www.maclub.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso assolutamente che uscira a breve uno sblocco software per gli 1.1.3 OOTB (ma le mie sono previsioni e non sempre ci prendo... anzi quasi mai :))

Quindi per sbloccare la parte telefonica dovrai aspettare che esca una qualche XxxxSIM per gli 1.1.3 OOTB

Ciao

Ci prendi sempre..

sul fatto ke non ci prendi mai!!!

:caffe:

Ho venduto iPhone ad AlianteBlu(1x16gb), fabdipa(2x8gb), RagionierUgoFantozzi(1x16gb), neolibevio(1x8gb), Klcapu(1x8gb), Alexain(1x16gb), macbs86(1x16gb), Juve 28(1x8gb), AliLibere(3x16gb+3x8gb), RdvRdv(2x8gb), darkangel(1x8gb), hunter21(3x8gb), rick86(2x8gb), pix77(1x8gb), alexru84(1x4gb+1x8gb), caruso.d(2x16gb+1x8gb), zeuss_998(3x8gb), semola89(1x16gb), michele.sa0(1x8gb), baul87(1x8gb), KJx89(1x8gb), chridecia(1x8gb), anacletoo(1x8gb),

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci prendi sempre..

sul fatto ke non ci prendi mai!!!

;)

Dovrebbero pagarmi quelli che vogliono una cosa e non arriva mai.

Martedì scrivo ad un tipo dicendo che secondo me gli iPhone da 16GB non usciranno fino a giugno, quando arriveranno quelli UMTS, dopo poco esce l'annuncio che erano disponibili gli iPhone da 16GB.

Ieri scrivo che lo sblocco software per gli 1.1.3 non uscirà a breve e il giorno dopo è disponibile.

Sono proprio un mago delle previsioni :rolleyes:

Allora provo a sbilanciarmi su una previsione per me:

I nuovi MacBook Pro non usciranno a breve, forse arriveranno a Luglio durante la WWDC.

E in ogni caso di sicuro non avranno la trackpad come il MacBook Air :ghghgh::ghghgh::)

Vediamo che succede.

Ciao

iMac 21,5 Intel Core i5 2,7GHz/8GB RAM/1TB FusionDrive • MacBook Pro 15" Retina 2,6GHz i7/8GB RAM/500GB SSD
iPhone 4G 32GB - Game Center: stevedue - Il mio sito http://www.maclub.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero pagarmi quelli che vogliono una cosa e non arriva mai.

Martedì scrivo ad un tipo dicendo che secondo me gli iPhone da 16GB non usciranno fino a giugno, quando arriveranno quelli UMTS, dopo poco esce l'annuncio che erano disponibili gli iPhone da 16GB.

Ieri scrivo che lo sblocco software per gli 1.1.3 non uscirà a breve e il giorno dopo è disponibile.

Sono proprio un mago delle previsioni :ghghgh:

Allora provo a sbilanciarmi su una previsione per me:

I nuovi MacBook Pro non usciranno a breve, forse arriveranno a Luglio durante la WWDC.

E in ogni caso di sicuro non avranno la trackpad come il MacBook Air :ok::ghghgh::)

Vediamo che succede.

Ciao

Steve,

cortesemente potresti dirmi 6 numeri che non usciranno al Superenalotto?!?

:DD

Ho venduto iPhone ad AlianteBlu(1x16gb), fabdipa(2x8gb), RagionierUgoFantozzi(1x16gb), neolibevio(1x8gb), Klcapu(1x8gb), Alexain(1x16gb), macbs86(1x16gb), Juve 28(1x8gb), AliLibere(3x16gb+3x8gb), RdvRdv(2x8gb), darkangel(1x8gb), hunter21(3x8gb), rick86(2x8gb), pix77(1x8gb), alexru84(1x4gb+1x8gb), caruso.d(2x16gb+1x8gb), zeuss_998(3x8gb), semola89(1x16gb), michele.sa0(1x8gb), baul87(1x8gb), KJx89(1x8gb), chridecia(1x8gb), anacletoo(1x8gb),

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...