Vai al contenuto

app sms nativa 1.1.2 ootb


Messaggi raccomandati

Sono nuovo del forum, e quindi un saluto a tutti!

Volevo provare l'ultima versione stabile di smsd per 1.1.2.

Non essendo tale versione presente nell'installer, ho scaricato lo zip, e seguito la procedura che ho trovato sul forum e sul web.

Pensavo di avercela fatta (almeno l'icona era presente sulla springboard), ma in realtà poi non funzionava!

Ho cancellato le cartelle che avevo aggiunto (tramite winscp le avevo aggiunte, e tramite quello le ho tolte), e al ritorno alla springboard mi sono accorto, per mio grande dispiacere, che la app nativa dell'iphone non c'era più!

Adesso come adesso, mi ritrovo con isms (che già avevo in precedenza), ma vorrei ripristinare la App nativa Sms.

Qualcuno cortesemente può indicarmi dove recuperarla, ed anche qualche "dritta" per reinstallarla?

Ciao e molte grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie tante, reinstallato, e tornato al suo posto!

non che mi sai dire come mai se lo lancio è completamente vuoto?

Mi spiego: non visualizza nessun tipo di sms (che ci sono, visto che isms li fà vedere), rimane tutto bianco, e dopo un pò' esce e ritorna alla springboard!

E' lo stesso comportamento di smsd! Forse gli manca qualche file...

Comunque, sei stato veramente gentile!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz...

Questa mi sa che è colpa della sostituzione delle 2 cartelle che hai fatto.. se avessi ancora la 1.1.2 ti invierei le cartelle in modo da sistemare ma ieri sono passato a 1.1.3...

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...