Vai al contenuto

Cercasi App.


Marchio

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho fatto una breve ricerca ma non mi è spuntato nulla in merito (quindi se è già stato trattato evitate facili +1 :fiorellino:)

Allora...quello che sto cercando è un'applicazione che mi permetta di limitare l'accesso a determinate applicazioni (es. Note, Immagini, Messaggi...tutte quelle che volete) tramite l'utilizzo di password.

Per darvi un'idea più concreta, sul mio caro vecchio (e defunto:cry:) V3 era possibile impostare dei blocchi applicazione direttamente dal menù Impostazioni--> Sicurezza-->Blocco applicazioni. Sull'iphone purtroppo non ho trovato nulla del genere :ciao:

Attendo fiducioso :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono sicuro, ma credo che non esista la possibilità... esiste un'applicazione che può soddisfare le esigenze di chi ha bisogno di avere sotto password qualsiasi informazione (dalla carta di credito, ai login di vari siti...), ma non credo sia quello che serve a te... Aspetta magari qualcuno con più conoscenze del sottoscritto...!!!!

Non fare domande "inutili": leggi i 3 TOPIC FAQ di chicco.chicco stikkati in AIUTO IPHONE. FAQ 1 dove si vende, info generali, memoria. FAQ 2 firmware, bootloader, *sim, attivazione, jailbreak, sblocco, contatori, virignize, firmware 1.1.3 FAQ 3 wi-fi, edge, gprs, umts, bluetooth, sms, mms, video, mail, safari, file vari. "chicco.chicco"

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho risp perchè proprio non lo so. Ho iphone da 4 giorni Marchio . sto ancora cercando di capire quali siano le app. che funzionano bene e quali quelle che devono essere perfezionate e perciò poco meritevoli :ghghgh: .

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco... il problema è che ci sono cosi tante app in giro che mi sembra strano non ce ne sia una che fa quello che mi serve! :ghghgh:

Cmq per una lista delle app più famose/sicure che un 3d nella sezione news (mi sembra) con tanto di descrizioni e source dove trovarle :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...