Vai al contenuto

password iphone


davide82

Messaggi raccomandati

ho un iphone 1.1.2 OOTB sbloccato con ****sim...non riesco a connettermi con SSH perchè non so la password....ho già provato con alpine e con dottie e non va...se si può tirarla fuori da qualche parte oppure se devo fare il downgrade alla 1.1.1, jailbreak, aggiornare alla 1.1.2 e jailbreakkare ankora

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un iphone 1.1.2 OOTB sbloccato con ****sim...non riesco a connettermi con SSH perchè non so la password....ho già provato con alpine e con dottie e non va...se si può tirarla fuori da qualche parte oppure se devo fare il downgrade alla 1.1.1, jailbreak, aggiornare alla 1.1.2 e jailbreakkare ankora

e' un po' strana come cosa, pero' se sei sicuro che le password standard non vanno ti conviene rifare tutta la procedura (downgrade 1.1.1 --> Jailbreak 1.1.1 --> Oktoprep --> aggiornamento a 1.1.2) ed al momento del jailbreak del 1.1.2, spunta la voce "install ssh" e nello spazio vicino assicurati che ci sia scritto "alpine" o al massimo cambia la password in qualcosa di personalizzato :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...