Vai al contenuto

VT100 - problemino


Idos

Messaggi raccomandati

Ragazzi è successo qualcosa al programma VT100 e che non riesco a risolvere:

se per caso sbaglio a scrivere il comando e vado a correggere premendo il tasto |X| il cursore va avanti come se avessi premuto lo spazio ma in realtà ha cancellato il carattere errato.

Ho provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione ma nulla.

E' capitato ad altri? avete idee su come risolvere questo bug fastidioso?

Considerato che ho praticamente istallato quasi tutto l'installabile e se trascuriamo questo piccolo imprevisto il resto sembra funzionare egregiamente.

Ho provato ad aggiornare altri emulatori di terminale ma mi fanno lo stesso difetto

IDEE, SUGGERIMENTI....

Iphone 1.1.2 OOTB -> 1.1.4 con DualSIM

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovi il fix per questo problema anche nelle source di default... :fiorellino: Avevo anch'io lo stesso problema ma ora e' tutto risolto

Edit : Per precisione devi installare il pacchetto che ha questo nome : BSD Subsystem 2.0 Termfix

Cheers

Link al commento
Condividi su altri siti

invece ho il problema che quando installo term vt100 non mi compare l'icona sulla spring...ho controllato anche con ssh è tutto ok, ma non è l'unica app che mi gioca questo scherzo, ad es anche screenshot è un fantasma....

Suggerimenti?

iMac 20" Intel - iPhone 1.0.2 => 1.1.4

Ziphone:

GUIDA allo sblocco di iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovi il fix per questo problema anche nelle source di default... ;) Avevo anch'io lo stesso problema ma ora e' tutto risolto

Edit : Per precisione devi installare il pacchetto che ha questo nome : BSD Subsystem 2.0 Termfix

Cheers

:mad: Ecco!!! A suo tempo avevo letto anch'io la notizia del fix ma l'altro giorno,

quando mi sono reso conto del prob, non avevo collegato il mio prob a quella news :ghghgh:

tks

Iphone 1.1.2 OOTB -> 1.1.4 con DualSIM

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...