Vai al contenuto

Vediamo se almeno in questo MI AIUTERETE: menu' in italiano: come si fa ad averlo ?


AppleOK

Messaggi raccomandati

simpatico...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ma pretendi davvero che qualcuno ti aiuti??

ora urlo io: QUA NESSUNO VIENE PAGATO PER AIUTARE GLI ALTRI METTITELO BENE IN TESTA ;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ma pretendi davvero che qualcuno ti aiuti??

ora urlo io: QUA NESSUNO VIENE PAGATO PER AIUTARE GLI ALTRI METTITELO BENE IN TESTA :oops:

cosa è successo?

;)

dotazione:

una moglie, una figlia ed un figlio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

leggi i post di AppleOK

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che almeno in questo mi aiuterete..:fiorellino:

scusami appleok, ma credo proprio che gli altri abbiamo ragione nel lamentarsi del tuo comportamento, che tra l'altro si presta ad essere preso di mira per sbeffeggiamenti di vario genere...

non è detto che in presenza di un problema tu possa trovare pronti decine di utenti che nell'immediatezza risolvono ogni cosa....magari stanno facendo qualcos'altro....può essere no?

inoltre: scrivere in maiuscolo equivale a gridare e io sono più che convinto che se qualcuno si rivolge a te gridando difficilmente saresti disposto ad ascoltare;)

scusami ancora, credo che tu abbia bisogno solo di essere più paziente e soprattutto più educato.

ciao:ciao:

dotazione:

una moglie, una figlia ed un figlio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che hai un modo di porti davvero indisponente....

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che hai un modo di porti davvero indisponente....

Non hai ragione, di più.....!!!!!!! Non sopporto il suo modo di porsi... non solo è scontroso, pretende anche di essere aiutato................ vai al diavolo e per una volta faccio il maleducato...!

Non fare domande "inutili": leggi i 3 TOPIC FAQ di chicco.chicco stikkati in AIUTO IPHONE. FAQ 1 dove si vende, info generali, memoria. FAQ 2 firmware, bootloader, *sim, attivazione, jailbreak, sblocco, contatori, virignize, firmware 1.1.3 FAQ 3 wi-fi, edge, gprs, umts, bluetooth, sms, mms, video, mail, safari, file vari. "chicco.chicco"

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho gia' avuto modo di dire...il MALEDUCATO non sono io.

I FORUM come questi nascono per aiutare chi e' in difficolta', AGGRATISE ....non a pagamento. Se io so qualcosa la dico, se lo sa un altro la dice.....aLTRIMETI il senso del FORUM viene meno....non esiste.

MALEDUCATO...o peggio ancora STRAFOTTENTE...e' chi puo' aiutare ma se lo tiene per SE.

Per LA CRONACA,ancora UNA VOLTA HO RISOLTO SENZA vostro aiuto.

Non siete ne' compagni di viaggio ne' gente per bene. Il comportamento resta SFOTTENTE e STRAFOTTENTE...e questo e' PALESE.

IO HO CHIESTO AIUTO informatico, non di soldi. Quindi non vedo perche' non inkazzarsi dopo che per ore aspetto una risposta che non arriva!! Eppure qualcuno poi mi ha aiutato...vuol dire che era una cosa che se la si discuteva assieme era RECUPERABILE

La vostra STRAFOTTENZA invece non ha permesso nulla di tutto questo.

MALEDUCATO io ? Guardatevi allo specchio

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho gia' avuto modo di dire...il MALEDUCATO non sono io.

I FORUM come questi nascono per aiutare chi e' in difficolta', AGGRATISE ....non a pagamento. Se io so qualcosa la dico, se lo sa un altro la dice.....aLTRIMETI il senso del FORUM viene meno....non esiste.

MALEDUCATO...o peggio ancora STRAFOTTENTE...e' chi puo' aiutare ma se lo tiene per SE.

Per LA CRONACA,ancora UNA VOLTA HO RISOLTO SENZA vostro aiuto.

Non siete ne' compagni di viaggio ne' gente per bene. Il comportamento resta SFOTTENTE e STRAFOTTENTE...e questo e' PALESE.

IO HO CHIESTO AIUTO informatico, non di soldi. Quindi non vedo perche' non inkazzarsi dopo che per ore aspetto una risposta che non arriva!! Eppure qualcuno poi mi ha aiutato...vuol dire che era una cosa che se la si discuteva assieme era RECUPERABILE

La vostra STRAFOTTENZA invece non ha permesso nulla di tutto questo.

MALEDUCATO io ? Guardatevi allo specchio

Hai ragione.

Chissà perchè facciamo altre cose invece di aiutare te.

Da domani mi licenzio dal mio posto di lavoro così posso essere a tua completa disposizione. :fiorellino:

Ciao da Gutemberg66

Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi capire, ma se noi siamo tutti stronzi (detto tra le righe...) perchè non te ne vai in un altro forum? Sei l'unico che si pone in questa maniera... qui tutti aiutano tutti... ma nessuno si sente obbligato...! Se uno non ha voglia in quel momento o non lo sa, te ne devi stare... non iniziare ad insultare a destra ed a manca, perchè ricordati una cosa, tu non sei nessuno per farlo.....! Spero di non rivederti più da queste parti, perchè sinceramente di utenti come te il forum non ne ha bisogno!

Non fare domande "inutili": leggi i 3 TOPIC FAQ di chicco.chicco stikkati in AIUTO IPHONE. FAQ 1 dove si vende, info generali, memoria. FAQ 2 firmware, bootloader, *sim, attivazione, jailbreak, sblocco, contatori, virignize, firmware 1.1.3 FAQ 3 wi-fi, edge, gprs, umts, bluetooth, sms, mms, video, mail, safari, file vari. "chicco.chicco"

Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi capire, ma se noi siamo tutti stronzi (detto tra le righe...) perchè non te ne vai in un altro forum? Sei l'unico che si pone in questa maniera... qui tutti aiutano tutti... ma nessuno si sente obbligato...! Se uno non ha voglia in quel momento o non lo sa, te ne devi stare... non iniziare ad insultare a destra ed a manca, perchè ricordati una cosa, tu non sei nessuno per farlo.....! Spero di non rivederti più da queste parti, perchè sinceramente di utenti come te il forum non ne ha bisogno!

ha avuto un comportamento un po da somaro ,

che non abbiamo bisogno di lui non è vero

tutti possono sbagliare quando non conoscono bene le regole ,

d'altronde tutto questo è solo un gioco :fiorellino:

credo si possa accettare da un ragazzino un comportamento simile

almeno ci ha fatto passare qualche ora diversamente

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ha avuto un comportamento un po da somaro ,

che non abbiamo bisogno di lui non è vero

tutti possono sbagliare quando non conoscono bene le regole ,

d'altronde tutto questo è solo un gioco :fiorellino:

credo si possa accettare da un ragazzino un comportamento simile

almeno ci ha fatto passare qualche ora diversamente

Scusa un attimo... il primo a menarla sulle regole e sui comportamenti da tenere in un forum è lui... e vuoi dire che non conosce le regole comportamentali? Per capire di non insultare non serve leggere nessuna regola... dev'essere una cosa automatica data dalla singola educazione....! Personalmente sono stato sempre assistito da tutti su questo forum e non perchè sono bello o simpatico, ma solo perchè mi pongo in una certa maniera... cosa che lui probabilmente è allergico al fare..! Che poi tutti possano sbagliare lo capisco e lo accetto anche, nessuno è perfetto.... però sbagliare è umano, perseverare è diabolico..!

Non fare domande "inutili": leggi i 3 TOPIC FAQ di chicco.chicco stikkati in AIUTO IPHONE. FAQ 1 dove si vende, info generali, memoria. FAQ 2 firmware, bootloader, *sim, attivazione, jailbreak, sblocco, contatori, virignize, firmware 1.1.3 FAQ 3 wi-fi, edge, gprs, umts, bluetooth, sms, mms, video, mail, safari, file vari. "chicco.chicco"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, calma.... AppleOK, calma, posso capire la frustrazione di avere per le mani un giocattolo ad 500€ che non funziona, mi sta bene tutto, ma qui nessuno è pagato per fare nulla, la gente scambia informazioni ed esperienze.

Io personalmente passo pomeriggi e notti a raccattare cristiani che hanno l'iphone incasinato e cerco di aiutarli.

Non mi obbliga nessuno a farlo, pertanto COMUNQUE non è il caso di alzare la voce o essere maleducati con chi non ha il tempo i mezzi o la voglia di rispondere ai post di aiuto.

Per tutti gli altri, i moderatori servo apposta a evitare che certe cose accadono, uppare certi post serve solo a flammare.

Premetto, NON E' QUESTO IL CASO, ma certe persone che usano certi toni, vanno isolate, non incitate a sfogare le proprie frustazioni sul un forum....

Se cortesemente un moderatore puo chiudere/cancellare questo post, visto che salvo un gran rosikamento di informazioni utili non ne rimangono sarebbe cosa utile alla comunità.

Grazie

63 1.1.1/1.1.2/1.1.2OOB Jailbrekkati, Unlokkati, H/W Unlocckati

2 1.1.3 OOB 16 Gb unlocckati

1 1.1.3 OOB Jailbrekkato e unlokkato (finalmente era il mio gh)

Ipse Dixit:

"Signore, dammi la capacità di dare pugni via TCP/IP"

Link al commento
Condividi su altri siti

AppleOK inq uesto caso hai toppato!!!

Cavolo non puoi pretendere che la gente stia 24ore su 24 collegata...molti di noi lavorano, chi studia e qualche altro acchiappa le farfalle...come ben puoi vedere ci sono altri mille impegni oltre al forum.

Non puoi nemmeno dire che nessuno ti ha aiutato perche' nell'altro 3D che hai aperto molte persone ti sono venute incontro...se poi te non hai la pazienza di aspettare non e' colpa nostra.

Dovresti anche finirla di prendere per il culo la community scrivendo una parola in minuscolo e un'altra in maiuscolo, perche' non e' certo simpatico.

Con questo chiudo e spero che la prossima volta che avrai di un aiuto saprai avere piu' sangue freddo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...