Vai al contenuto

1.1.3 ???


gigi1280

Messaggi raccomandati

è la seconda volta che passo a firmware 1.1.3 ( nella prima installazione s'è bloccato ed ho dovuto rifare tutto da capo partendo dalla 1.1.1)

vedo che non mi fa installare programmi come categories e summerboard ( ho provato soltanto due volte per ogni programma poi ho rinunciato per paura del crollo ).

A voi fa lo stesso problema ?

in pratica, il package lo scarica completamente , ma in fase di installazione l'applicazione si chiude e torna alla Spring Board.

Mi consigliate di tornare a 1.1.2 ? E se si, come si fa ? Semplicemente facendo un ripristino da itunes ?

Stefano Lavori è meglio di Guglielmo Cancelli, vero ? by gigi1280

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. a qualcuno di voi funziona il posizionamento su Mappe tramite cella telefonica?

Sicuramente ormai l'iPhone è "sporco", se vuoi segui la mia Guida per aggiornare nuovamente.

Ricorda che alcune applicazioni ancora non sono compatibili con 1.1.3.

Il posizionamento su Mappe tramite cella telefonica a me funziona.

Fammi sapere.

:fiorellino:

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. il mio installer è versione 3.0 ... è non ci sono aggiornamenti nella barra sottostante ( UPDATE ) .

io fino a prima dell'aggiornamento del firmware avevo la versione aggiornata di installer ... boh !!!

Stefano Lavori è meglio di Guglielmo Cancelli, vero ? by gigi1280

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...