Vai al contenuto

iphone da buttare?


braccio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ho un iphone, non mio, un mio amico mi ha chiesto se potevo farci qualcosa.

Parliamo di un iphone Modem Firwmare: 04.02.13_G, il firmware dell'iphone suppongo sia un 1.1.3 upgradato per sbaglio, almeno così mi è stato detto.

Il telefono è in queste condizioni: il display raffigura il cavo e il simbolo di itunes. Non posso interagire assolutamente con lo schermo (non c'è nessuna opzione..).

Ho provato a fare:

Downgrade alla 1.1.1 itunes (ver. 7.5) mi da errore 1604

upgrade alla 1.1.3 itunes (ver. 7.5) mi da errore 1603

Questo sia collegandolo direttamente ad itunes, sia con la pressione di home+power lascio home tengo premuto power per 15sec, con conseguente schermo bianco.

Poi:

Ho provato ad usare ibrickr 1.1.3, con l'iphone collegato (prima dopo o durante) mi da "Checking your phone..." e non si smuove

Ho provato la procedura con iphuc 0.61, quindi poi passare ad emule mi da un errore tipo 1501, e ovvimente poi non va ibrickr.

Ho provato indipendence ver. 1.3.1 e 1.3.2_beta (entrambi con itunes 7.4.2 e itunes 7.5), mi da l'errore ormai conosciuto "Error registering for callbacks from iphone".

Ho provato un po tutto quello che ho trovato sui vari forum.

Vorrei almeno renderlo funzionante...anche bloccato..

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho un Iphone 1.1.2 funzionante solo che mi dice invalid sim, sia se metto at t ,sia con sthelt sim e sim tim, probabilmente con Idemocracy ho fatto qualche cavolata, e ora non funziona più la parte telefonica, che fare? alcuni consigliano il virginize, anche se non ho capito bene a che serve, il mio era originariamente nativo con 1.1.1, come fare una formattazione o un ripristino totale?, visto che è la sesta volta che faccio downgrade e upgrade ripristina ecc ecc. e non vorrei sminkiarlo del tutto perciò è possibile fare un ripristino totale per risolvere il problema? grazie in anticipo per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...