Vai al contenuto

iPod Touch o iPod Classic?


Mr.Pink

Messaggi raccomandati

fino a ieri ero contrario al touch per via della memoria (io ho un classic da 80) ma se sei ben organizzato e non devi schiaffarci chissà che un touch da 32 potresti anche prenderlo...ma è ovvio che con 500 euro ti compri un classic e tutti gli accessori disponibili ....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Classic per la capienza e perchè...è un classico ( :fiorellino: )

Touch per la user experience...ragazzi...non rimanevo così sconvolto dai tempi del mio 1G... :fiorellino:

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

Classic per gli 80Gb... e poi la differenza di prezzo con il touch 32Gb non è proprio poca poca.

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

iPod Touch... io ce l'ho da 8GB e mi va benissimo... (ho la mania di cambiare spesso "generi" musicali e di spostare, mettere e cancellare i file sull'iPod ogni giorno...) e poi se avessi preso il 16GB o il 32GB sicuramente soffrirei maggiormente (per il denaro perso...) se mi si dovesse graffiare lo schermo o se per pura idiozia dovessi smarrirlo... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

nel nano finisce che non ho mai caricato la canzone che vorrei in quel momento

se hai meno di 32 giga di musica vai di touch...se ne hai di più classic

mi piace di più il classic del touch ma il touch è il futuro e ora ha 32 giga (tanto cari ma......)

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...