Vai al contenuto

RUBRICA SIM


superbro

Messaggi raccomandati

ho installato isim, ho copiato uno ad uno i contatti che mi interessavano ma c'è una cosa strana:

non mi appaiono in ordine di lettera ma catalogati normali, non in grassetto come i contatti normali e ordinati sotto la dicitura 123, finito l'ultimo contatto copiato con isim iniziano i contatti regolarmente ordinati per lettera.

è normale o sbaglio io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso SIMport che trovi nell'installer dopo aver installato le sources (non ricordo quale di preciso...)

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=188629&page=26

Non fare domande "inutili": leggi i 3 TOPIC FAQ di chicco.chicco stikkati in AIUTO IPHONE. FAQ 1 dove si vende, info generali, memoria. FAQ 2 firmware, bootloader, *sim, attivazione, jailbreak, sblocco, contatori, virignize, firmware 1.1.3 FAQ 3 wi-fi, edge, gprs, umts, bluetooth, sms, mms, video, mail, safari, file vari. "chicco.chicco"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho usato una volta e non mi ha dato alcun problema, ha copiato tutto alla prima in maniera impeccabile..

Non fare domande "inutili": leggi i 3 TOPIC FAQ di chicco.chicco stikkati in AIUTO IPHONE. FAQ 1 dove si vende, info generali, memoria. FAQ 2 firmware, bootloader, *sim, attivazione, jailbreak, sblocco, contatori, virignize, firmware 1.1.3 FAQ 3 wi-fi, edge, gprs, umts, bluetooth, sms, mms, video, mail, safari, file vari. "chicco.chicco"

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una fix che risolve in automatico il problema... si chiama Fix Rubrica +39

Non fare domande "inutili": leggi i 3 TOPIC FAQ di chicco.chicco stikkati in AIUTO IPHONE. FAQ 1 dove si vende, info generali, memoria. FAQ 2 firmware, bootloader, *sim, attivazione, jailbreak, sblocco, contatori, virignize, firmware 1.1.3 FAQ 3 wi-fi, edge, gprs, umts, bluetooth, sms, mms, video, mail, safari, file vari. "chicco.chicco"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...