Vai al contenuto

Lo sapete dove lo butto ora questo iPhone ? Nel ce.ss !!


AppleOK

Messaggi raccomandati

Sono inkazzato ed imbestialito! mi e' arrivata iPhone Sim Freer, e pensavo di avere risolto. Taglio la sim, inserisco il tutto nell'iphone...e nulla!!! >Tutto come prima, tutto COME ed esattamente COME PRIMA !! Mi viene da piangere, sono stanco e stufo con questo qa.zzo di iphone (scusate lo sfogo) !!!

Sono stra-seccato!

Possibile che sono l'unico fe.sso che non riesce a sbloccarlo? possibile ? Ma che cosa debbo fare ??

Tra l'altro non andando...ho installato ANY sim 1.2 (MALEDETTO PROGRAMMA DI MER.DA !!!) ...che m,i ha reimpu.ttanito tutto il telefono e ora debbo ripartire col rimettere il firmware 1.1.1...e sinceramente sto con le lacrime agli occhi e sono STUFO!!

Non so come sloccare sto robo qui! Ho speso tanti soldini sudati per averlo...e ora non so come fare!!

Tra l'altro non so nemmmeno se questa diavola di SIm Freer l'ho inserita correttamente prima (ma credo di si!!9 perche' non c'e' nessun SITO per vedere COME fare!!

Insomma...scusate lo sfogo...ma sto a terra col MORALE!! :confused::cry::ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:;)

Non so....se qualcuno vuole aiutarmni via cell. ....gli chiamo io...anche a stare un ora...basta che mi dia una mano...

Oppure qui....

Ma son convinto che non ricevero' l'aiuto sperato.....:ghghgh::(:ghghgh::(

Link al commento
Condividi su altri siti

è scritto ovunque di non mettere ANYSIM su una 1.1.2 OOTB adesso se l'hai briccato sono cazzi tuoi...

x' la gente non legge? x' non ascolta?

io ho sbloccato il mio in maniera liscia liscia come l'olio...

puoi essere la sim freer che non funziona oppure i contatti della tua scheda che non toccano... me se l'hai briccato con anysim ripeto.. sono cazzi amari..

Link al commento
Condividi su altri siti

è scritto ovunque di non mettere ANYSIM su una 1.1.2 OOTB adesso se l'hai briccato sono cazzi tuoi...

x' la gente non legge? x' non ascolta?

io ho sbloccato il mio in maniera liscia liscia come l'olio...

puoi essere la sim freer che non funziona oppure i contatti della tua scheda che non toccano... me se l'hai briccato con anysim ripeto.. sono cazzi amari..

io non l'ho letto....altrimenti non lo avrei fatto...non sono sciocco!

Adesso cosa debbo fare? Nemmeno riesco , infatti, a downlodare la 1.1.1 con i.tunes !!

V prego di aiutarmi......VI PREGO...:confused::cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ti conviene trovare sul forum qualcuno delle tue parti che ne sappia parecchio di iphone.Così se si può risolvere il problema te lo risolve direttamente di eprsona e magari gli dai 50 euro per il disturbo...Quando uno ha problemi ed entra in palla tutti i mezzi di comunicazione quali chat,telefono,forum ecc..non "bastano" mai per riuscire a risolvere il problema in poco tempo (IMHO e per esperienza personale).

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ti conviene trovare sul forum qualcuno delle tue parti che ne sappia parecchio di iphone.Così se si può risolvere il problema te lo risolve direttamente di eprsona e magari gli dai 50 euro per il disturbo...Quando uno ha problemi ed entra in palla tutti i mezzi di comunicazione quali chat,telefono,forum ecc..non "bastano" mai per riuscire a risolvere il problema in poco tempo (IMHO e per esperienza personale).

In bocca al lupo!

se qualcuno mi spiegasse come ripristinare il firmware , visto che non iTunes non ci riesco piu' perche' mi da continuamente ERRORE 5....sarei gia' a meta' dell'opera.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Addami a MSN e vediamo di risolvere

63 1.1.1/1.1.2/1.1.2OOB Jailbrekkati, Unlokkati, H/W Unlocckati

2 1.1.3 OOB 16 Gb unlocckati

1 1.1.3 OOB Jailbrekkato e unlokkato (finalmente era il mio gh)

Ipse Dixit:

"Signore, dammi la capacità di dare pugni via TCP/IP"

Link al commento
Condividi su altri siti

io non l'ho letto....altrimenti non lo avrei fatto...non sono sciocco!

Adesso cosa debbo fare? Nemmeno riesco , infatti, a downlodare la 1.1.1 con i.tunes !!

V prego di aiutarmi......VI PREGO...:ghghgh::cry::dance::cry:

posso anche capire che non l'hai letto ma secondo te, a cosa serva la simfreer? te lo sei mai chiesto? serve al fatto che anysim non funziona sulle 1.1.2 ootb.

cmq ripeto la vedo dura... non dico che devi buttarlo assolutamente no.. sicuramente prima o poi uscira un debrick... ma non so quando...

sentivo che con lo sblocco della 1.1.3 erano riusci a fare qualcosa x il debrick ma non ne sono certo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Fai questo:

- collega iPhone al PC

- spegni iPhone

- premi pulsanti "home" e "spegni" x 10 seс prima che ci sara la mela devi lasciare il pulsante "spegni" e tenere premuto home per altri 10 sec. - lo schermo sara nero, ma iTunes riconoscera iPhone in modalita DFU e poi procedi con il ripristino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ha risolto

63 1.1.1/1.1.2/1.1.2OOB Jailbrekkati, Unlokkati, H/W Unlocckati

2 1.1.3 OOB 16 Gb unlocckati

1 1.1.3 OOB Jailbrekkato e unlokkato (finalmente era il mio gh)

Ipse Dixit:

"Signore, dammi la capacità di dare pugni via TCP/IP"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...