Vai al contenuto

Adesso ho un 3° ipod: AIUTO!!!!!!!!


Simomx1

Messaggi raccomandati

Problemi!!!

Ho come sistema 04.03.13. Ho comprato l'iphone personalmente a NY e al momento del primo collegamento l'ho aggiornato.

Da giorni sto cercando di attivarlo per usare una Stealth ma riesco ad arrivare al downgrade 1.1.1 da 1.1.3 ma appena passo all’upgrade 1.1.2 dopo l'installazione si ripresenta l’errore (1015)

Chiudo la finestra di errore ed eseguo il Jailbreak (con Java) flaggando SSH ma invece di procedere ricevo un ulteriore messaggio che dice di non trovare l’iphone e di riavviare il computer: l'ho fatto 1000 volte ma il risultato è sempre stato lo stesso, non trova l'iphone sia che apra itunes che non lo apra.

Aiuto!!!! Non riesco a venirne fuori.

Grazie:)

Ciao

Simomx1

Link al commento
Condividi su altri siti

Da giorni sto cercando di attivarlo per usare una Stealth ma riesco ad arrivare al downgrade 1.1.1 da 1.1.3 ma appena passo all’upgrade 1.1.2 dopo l'installazione si ripresenta l’errore (1015)

A quel punto con iNdependence (su Mac) o con iBrickr (su Win) fai fare il boot all'iPhone e poi procedi con il jailbreak.

In ogni caso se hai il bootloader 4.6 non riesci a sbloccare la parte telefonica.

Ciao

iMac 21,5 Intel Core i5 2,7GHz/8GB RAM/1TB FusionDrive • MacBook Pro 15" Retina 2,6GHz i7/8GB RAM/500GB SSD
iPhone 4G 32GB - Game Center: stevedue - Il mio sito http://www.maclub.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai agiornare da itunes a 1.1.3 se hai il bootloader 4.6!!

Cmq nelle guide trovi tutto per mettere 1.1.3 a 1.1.2!

buona fortuna :D

Ma il tuo amico che fa il downgrade hardware del BL da 4.6 a 3.9 può farlo anche su questi iPhone in modo da recuperare anche la parte telefonica?

Te lo chiedo perché ho un paio di amici che hanno fatto la ca**ata. :(

Ciao

iMac 21,5 Intel Core i5 2,7GHz/8GB RAM/1TB FusionDrive • MacBook Pro 15" Retina 2,6GHz i7/8GB RAM/500GB SSD
iPhone 4G 32GB - Game Center: stevedue - Il mio sito http://www.maclub.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...