Vai al contenuto

Upgrade 1.1.2, problemi!!!!!!


Simomx1

Messaggi raccomandati

Problemi!!!

ho come sistema 04.03.13.

Riesco ad arrivare al downgrade 1.1.1 da 1.1.3 ma appena passo all’upgrade 1.1.2 dopo l'installazione si ripresenta l’errore (1015)

Chiudo la finestra di errore ed eseguo il Jailbreak (con Java) flaggando SSH ma invece di procedere ricevo un ulteriore messaggio che dice di non trovare l’iphone e di riavviare il computer: l'ho fatto 1000 volte ma il risultato è sempre stato lo stesso, non trova l'iphone sia che apra itunes che non lo apra.

Aiuto!!!! Non riesco a venirne fuori. da buon inesperto un ulteriore domanda: "se mai riuscirò a upgradare l'iphone potrò con una IV STEALTH?

Grazie

ciao

simomx1

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemi!!!

ho come sistema 04.03.13.

Riesco ad arrivare al downgrade 1.1.1 da 1.1.3 ma appena passo all’upgrade 1.1.2 dopo l'installazione si ripresenta l’errore (1015)

Chiudo la finestra di errore ed eseguo il Jailbreak (con Java) flaggando SSH ma invece di procedere ricevo un ulteriore messaggio che dice di non trovare l’iphone e di riavviare il computer: l'ho fatto 1000 volte ma il risultato è sempre stato lo stesso, non trova l'iphone sia che apra itunes che non lo apra.

Aiuto!!!! Non riesco a venirne fuori. da buon inesperto un ulteriore domanda: "se mai riuscirò a upgradare l'iphone potrò con una IV STEALTH?

Grazie:)

Ciao

Simomx1

Link al commento
Condividi su altri siti

It's a wild wild world !!!

Almeno leggi dove posti ??? Leggiti il regolamento valà...

cmq benvenuto .

MacPro 8core 3ghz with AJA Le+Cinema 30" - MacBookPro 2.4 15" Led @ iBlaze - iMac G5 20" 2ghz - MacBook Air 11" - iPhone 4 JB iOs4.3.3

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...